venerdì, novembre 4

Lo stato A

Grande la Gardini. Al di la' delle sue idee politiche. Ho sempre avuto una strana fascinazione per lei.

Ne rimasi folgorato fino a quando la vidi di persona a Teatro a Cesena, dietro le quinte di una trasmissione televisiva della R.A.I. (non ricordo piu' quale...). Ieri sera, a Porta-a-Porta, ha citato uno dei miei film preferiti, e in modo graziatamente azzeccato: "Oltre il giardino". 10.000 punti.

Sto anche migliorando a Canto. Quasi quasi mi do-re-mi-fa-sol una pacca sulla spalla! :)

Federica mi ha inoltreto un test. Invito a postare il compitino anche a voi :)

Nome di un gruppo o un artista: Bjork
Sei uomo o donna?: Submarine
Descriviti: Violently Happy
Come ti considera la gente? Like someone in Love
Come ti consideri tu? Immature
Descrivi il tuo ex: It's not up to you
Descrivi il tuo partner: Who is it?
Dove vorresti essere: Oceania
Cosa vorresti essere? All neon like
Come vivi? In the musicals
Come ami? Crying
Donaci una perla di saggezza:
There's more to life than this

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tipa strana la smith. mi piace il suo modo di ridere. e mi ha affascinata quando ha chiesto scusa perché era nervosa. LEIIIII...nervosa. allora nn basta essere dei GRANDI per nn essere più imbarazzati?!

ho appena sentito la prima recensione negativa sul nuovo di CAMERON. negativissima. dicono che fa schifo, tutto, orlando è un pessimo attore, e la Dunst, che invece è brava, ha un ruolo odioso, e persino la colonna sonora sembra usata male, troppo ridondante.

io cmq, al cinema ci andrò con la borsa ROLLING STONE.
fammi sapere dopo che lo avrai visto!

20nd ha detto...

Un mito la Smith. Diciamocela tutta. Non e' che rideva strano. Era palesemente strafatta. Anche se diceva di essere molto emozionata. ("Sono nervosa", ma non pososno trovare degli interpreters migliori? Ci credo che ha gettato via il baracchino!)

Io ho solo letto recensioni negative sul film di Cameron. Ma lo andro' a vedere in quanto Ultra' :)

(Comunque sono indeciso fra Napoleon e Manderlane... uno durante la settimana rimarra' fuori... chi? Ma poi... usciranno questa settimana?)

Non ti preoccupare che vedo/posto :)

20nd ha detto...

Ma le tre E di Fedeee stanno per Enjoy, Enjoy, Enjoy?

(Questa e' una citazione coltissima... vediamo chi la raccoglie ;) )

Anonimo ha detto...

io dico di vedere Napoleon!!!! ne ho sentito parlare bene. e poi parla di nerd
daiiiiii lascia fuori il pazzo introverso!

me la dici la citazione colta? eddai

20nd ha detto...

In realta' avrei voluto rispondere cosi'... ma era poco Indie...

Nome di un gruppo o un artista:
Elio e le Storie Tese
Sei uomo o donna?:
JOHN HOLMES
Descriviti:
CASSONETTO DIFFERENZIATO PER IL FRUTTO DEL PECCATO
Come ti considera la gente?
CATETO
Come ti consideri tu?
Ang ang ang
Descrivi la tua ex:
SUPERGIOVANE
Descrivi la tua partner:
PIPPPERO®
Dove vorresti essere:
CATALOGNA
Cosa vorresti essere?
ABBECEDARIO
Come vivi?
GOMITO A GOMITO CON L'ABORTO
Come ami?
HO MOLTA PAURA
Donaci una perla di saggezza:
Mamma Non Mamma

20nd ha detto...

Non riesco a capire la connessione con in N.E.R.D.S Ti riferisci al gruppo musicale, vedo? :P

"Enjoy, Enjoy, Enjoy" era la spiegazione a cosa stessero le tre E nella parola DEEELIGHT da parte dello stesso gruppo :)