lunedì, novembre 28

Mei Mei

Fiera del MEI ieri (Meeting Etichette Indipendenti... ma probabilmente verra' cambiato in Mostra Eventi Interculturali). Un'odissea. Un'odissea. Avev avoglia Battisti (quel grande artista "indipendente") di dire "non sara' un'avventura". Lo e' stata eccome!

Nessuna tregua dalle 11.00 alle 02.00. Questa notte il tutto meritera' un report adeguato, probabilmente con anteprima qui e pubblicato su Ephebia. Lascio quindi le cose "professionali" al report e mi limito a citare qualcosina di personale qui nel blog. Quello che mi viene in mente. In ordine sparso. Spero solo questa notte di ricordarmi tutto.

Mi ha fatto piacere vedere Eleonora, Riccardo e i Genuini, i simpaticissimi ragazzi di Aiuola, che coltivano quanto di piu' fesco ci sta regalando la musica italiana, Gigi Giancursi e la sua disponibilissima e democratica amica cordialità (ci ha seguito paziente per un tour lungo la fiera, fermato da amici e colleghi di stand in stand, dopo lo scazzo dell'impietoso trattamento che i Perturbazione hanno ricevuto dal presidente del MEI), l'"Allievo che c'era prima di me a lezione di chitarra con gli orari vecchi", i ragazzi di Mescalina che sono stati gli unici a dire "Oh! Ma tu sei MARK ZONDA! Quando fai un nuovo album?!?", Andrea Chimenti, incontrato per caso ma che mi ha impressionato per la sua schiettezza e affabilità, e, soprattutto, i ragazzi di "Be Music" con cui abbiamo condiviso l'ottimo pranzo. Ragazze, siete simpaticissime... mi raccomando, scrivetemi! :)

PS (Il MEI non e' durato fino alle due... è che ritrovare la macchina sotto la pioggia dopo aver visto Ivana Gatti e Marlene Kuntz e' un'impresa dura... soprattuttto dopo i vari assaggi di "Vino Indipendente" offerto da numerosi stand e il ricschio incombente di fiumi in piena)

7 commenti:

Boch ha detto...

I ragazzi di Mescalina avranno anche richiesto un tuo nuovo album, ma non sono stati gli unici... io è da mo' che te lo dico :)

20nd ha detto...

Beh. Diciamo cosi'. Se venissi a casa mia a risolvermi un certo problema di fruscio al computer... visto che ne Volpe ne Andrea si degnano :P

In ogni caso, fruscio o no, per marzo devo fare un album strumentale per una mostra organizzata da Simon T. Ad April comincero' a lavorare al nuovo album, che sara' tutto in Italiano.

Ovviamente con i m(i)ei mostruosi tempi di lavorazione.

Questi i miei propositi :)

Poi cazzi vostri :P

Anonimo ha detto...

noooo invidia invidia invidia...hai incontrato Andrea Chimenti..boohhhh.

Mi rodo, mi rodo, mi rodo.

ma quando ?
Io ho fatto una comparsata sabato pomeriggio; accompagnavo un mio amico che si doveva fermare allo stand kronos (giusto ?) per avere informazioni su una scheda audio professionale.

Io girin girando mi sono fermato allo stand della lilium (per qualche informazione su G. Onorato) e in quello di Chimenti (ne ho approfittato per prendere "Il porto sepolto").

Poi mi sono fermato nello mini-stand di Moreno Papi per sentire un po' di didjeridou (il mio amico s'è preso il suo CD).

cazzooooo...Andrea Chimenti...arghhh

che è un tipo schietto e alla mano ne sono sicuro, ebbi un contatto con lui via e-mail circa 5 anni e fu gentilissimo.

Porlock

20nd ha detto...

Era domenica pomeriggio nello stand dove vendeva il suo DVD. A parte l'abbigliamento da colgione un mito davvero. Simpaticissimo :)

Musicalmente non l'ho mai sopportato... ma e' stato di una cordialita' e gentilezza tale che mi sa che se capita da queste parti un suo concerto lo vado a vedere volentieri :)

Anonimo ha detto...

Zonda grazie ancora per La pazienza! E' una dote non comune, cerca sempre di coltivarla e mantenerla finchè puoi. Tu sai invece che io forse ne ho troppa... ma guarirò me lo sento... devo solo trovare la mia Seek_Girl....

20nd ha detto...

Io cerco la Seek_Girl... la cerco e non la trovo...

L'importante e' amare se stessi :)
Ridi e il mondo ti sorridera'! :)

(Ovvero... non prendere esempio da me :) )

Di pazienza poi io ne ho pochissima :)

20nd ha detto...

Io ho steso un report incasinato e molto prolisso. Devo rivederlo...