sabato, novembre 26

Ora le orbite del mio teschio hanno due spillettte

Una parola sola per Losing my Badge#2: fantastico. Perche' ragazzi e ragazze... tutti quelli che erano li' ieri sera... siete stati ancora una volta fantastici.

La possibilita' di usare la sala piu' grande dei concerti si e' rivelata provvidenziale... in quella piu' piccola sarebbe stato un po' piu' problematico ballare questa volta. Pero' forse si e' persa un po' dell'atmosfera del Badge#1... che era decisamente piu' intima...

La serata e' volata in un attimo. Pazzesco. Atmosfera da film comunque, soprattutto nel finale... dove c'e' stata l'"invasione del palco".

Ragazzi e ragazze... siete fantastici! Io propongo l'occupazione per l'ultimo dell'anno :)

W Miss Covo! ;)

8 commenti:

Boch ha detto...

Prima ascoltavo Prove my love dei Violent Femmes e ho notato una certa somiglianza vocale tra te e il cantante... ci hai mai fatto caso?

Boch ha detto...

Ecco il link per il paragone:

http://youaintnopicasso.blogspot.com/2005/11/yanp-anniversary-bonanza.html

20nd ha detto...

Ma dai... no... mo' scarico :P

Anonimo ha detto...

W http://avisiblesignofmyown.blogspot.com !

20nd ha detto...

E' pure nei link di fianco... non l'avevi mai visto?

Anonimo ha detto...

Scusami, d'ora in poi cercherò di essere parsimonioso con i pixels.

20nd ha detto...

Si tratta solo di dare un'occhio a cosa c'e' in giro... altrimenti se non si guarda cosa ti circonda si finisce a parlare con se stessi...

Anonimo ha detto...

...che matt parlando con matt gli chiedeva "come stai matt? xchè non ti guardi intorno?" e matt rispondeva... "bene!!! E' che non ho tempo per parlare con tutta questa gente!"