sabato, dicembre 3

Chasing cities

Questa sera ho un compleanno. Sinceramente preferirei stare a casa a oziare.
Infatti sono talmenet stanco che mi sa che dormiro' un po'.

Ieri ho fatto le 3.40 per lavorare la Blog di Matt... ma ho un problema con i css e non riesco a fare rimanere fissa di 773px la tabella dei contenuti... che si protrae all'infinito.

Siete in grado di darmi una mano?

Ho comprato il cd dei Buiezza "One way ticket to hell". Il packagin e' strepitoso! Se passate da un negozio di dischi provate a guardare il retro :)

Visto che c'e' molta confusione mentale vi ricordo le mie highlighte degli appuntamenti di vita mondana:

- Martedi' 6 Dicembre "serata Lennon" con Bertaccini al posto di Piero Angela al Diagonal di Forl
- Giovedi' 8 Dicembre nello stesso posto i Perturbazione
- Sabato 10 Dicembre I Baustelle all'Ex-Machina a Forli'
- Lunedi' 12 Dicembre: reading di Cristina Dona' al Diagonal
- Martedi' 13 Dicembre: "serata Brian Wilson (Beach Boys) al Diagonal
- Venerdi' 16 Dicembre: "Losing My Badge #3"
- Lunedi' 19 Dicembre: Franz Ferdinand in concerto a Bologna
- Domenica 25 Dicembre: Offlagax Disco Pax a Marina di Ravenna

Buon weekend
(Vado a dorimre... metto la sveglia alle 18.00 e poi vado a fare un salto in Totonneria ... nel caso ve ne fregasse :P )

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua disponibilità non ha prezzo...
ma scusa potresti definirci (con parole umane) il significato di "Totonneria"?

Anonimo ha detto...

attenzione ai franz ferdinand dal vivo. praticamente ognuno suona per conto suo, nessuno va a tempo

20nd ha detto...

La mia disponibilita' non ha prezzo nel senso che e' gratuita :)
Giuro che, quando un giorno avro' tempo e avro' rifatto la home page di Studio Sonda e un microsito con i miei articoli, mi adoperero' anche per un piccolo glossario per il gergo del blog :D

La "Totonneria" e' un luogo consacrato alal vendita dei fumetti gestito dan panda chiamato Totonno.

Sui Franz Ferdinand ti smentisco, perche' in un anno hanno imparato a suonare, ho visto il live su MTV e lo show varrebbe la pena anche se cantassero in playback.

Ci vado per la scena e per le groopies, mica per vederli suonare a tempo!

A parte che ieri sera ne e' successa una mitica. Piccolo aveva detto che non andava in montagna perche' era convinto che suonassero l'OTTO.

Ecco perche', 2 mesi fa, continuava a dire "Ma che cazzo te ne frega se suonano infrasettimana, tanto e' a dicembre e c'e' il ponte".

LOL!

Anonimo ha detto...

beh, panda comics su viale cavour....chi non lo conosce...

ora che mi ci fai pensare gli devo chiedere che fine ha fatto il manga "terminal man" di Masamune Shirow....

Porlock.