domenica, dicembre 25

Immigrant Claus

Beh. Devo dire che questo Natale e' stato meraviglioso. Tanto quanto è
stato schifoso il mio compleanno.

La serata Xmas Pop al Diagonal veramente piacevole e d'atmosfera (mai
quanto la cena prenatalizia della sera successiva). Non è mancato il
fantastico "momento karaoke" dove i presenti vicini al banco si sono
lasciati andare ad un poppissimo "Do they now it's Christmas"


Ci sarebbe porprio voluta la telecamera!

Anche tra parenti, addirittura, non è andata male. Veramente un Natale
perfetto :)


Sono veramente contento di aver conosciuto della gente cosi' in gamba. Di
scrivere post cosi' banali un po' meno! :)


Ah! Papi Natale mi ha portato il Nano al posto dell'Elfo e lo strumento +
indie dell'anno! IL GLOKENSPIEL! Cosi' ora dovro' imparare a suonare tutto
"Frosti" a menadito! :) (Che fregatura!)


Ah! Il Nano - che per inciso ho chiamato "Lazy B" - con la pellicola
protettiva non ha ancora avuto un graffio e il volume si stente senza
problemi di sorta...


BANDO & C... siete di una gentilezza smisurata! Thanks!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti ringrazio per gli auguri e son felice che il tuo Natale sia stato bello, il mio è stato di merda...in compenso, il mio compleanno è stato TOTALE! Sarà che gli amici si scelgono e i parenti no...c'est la vie.


Francy*

Anonimo ha detto...

ahhhh che bello il nanetto!!
ti volevo chiedere una cosa visto che sei abbastanza nipponese: i nipponesi hanno i segni zodiacali come i cinesi?
cmq tu sei del segno della tigre.

20nd ha detto...

Mi dispiace Mashima... come mai?

Roar! Chiedero' alla mia amica Yukari e ti sapro' dire :)