lunedì, dicembre 26

Distant Echo

Matt... hai rotto il cazzo con tutti questi messaggi del tipo:
03.19: Sto ricaricando l'IPod
03.22: Cade la neve
03.35: Sto pisciando

... mandane un po' anche a Band Man...

Ieri notte ho visto il bellissimo "Non muoiono cosi' anche i cavalli" di Pollak. Ne sono rimasto impressionato. Bellissimo film, bellissime attrici. Penso di aver visto raramente un film cosi' cinico. Costruito molto bene fra l'altro dal punto di vista della regia. Un film costruito con quei tempi cinematografici che ora farebbe scappare via 3/4 della sala dopo i primi 7 minuti e addormentare il rimanente quarto. Ma io, che sono nato nel 1807, ho gradito :)

E a questo punto veniamo all'angolo "Sara' vero/sara' falso". Coola.... ammettilo... l'EP MF011 dei Sunday Morning e' dichiaratamente ispirato a quello! La prima traccia si chiama e parla di "Ellis", che non è nientaltro che Jane Fonda, la protagonista femminile del film che decide di farla finita con una vita da perdente... e cosa dire della frase culto da lei pronunciata: "Aiutami a scendere da questa giostra"? Guarda un po'... nella copertina dell'EP c'e' una vechia giostra... di quelle antiche... fatta tutta di pertiche e cavalli :)

Dai Coola.... dimmi che non e' la coincidenza più sghemba del mondo del rock dopo "Dark Side of OZ" ;)

X Porlock: Oh... sto avendo dipendenza da Wolfango.... e' grave?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CRIBBIO....io Wolfango non li HO MAI SENTITI !!!!

Semplicemente ne avevo letto delle buone critiche ... e siccome ho sempre in testa un po' di gruppi di cui non ho mai sentito una sola nota però magari ne ho letto cose positive....te ne ho fatti scaricare un po'

Merda...devo ASSOLUTAMENTE SENTIRLI !

Porlock

Anonimo ha detto...

Peccato nessuno dei tuoi SMS "citati" (da chissà quale incubo) sia corrispondente alla realtà.

Cmq chiedo venia.

E ora vado a pisciare veramente!!!! :)

20nd ha detto...

X Matt: s'infatti c'era scritto "del tipo"

X Polrock: urge giretto in centro + consegna cd. X Baustelle ho "rimediato" :)

20nd ha detto...

Che poi non sono niente di particolare i Wolfango... ma ci fai caso al fatto che dopo un po' tutte quelle dissonanze diventino... ascoltabili! :)

I testi sono abbastanza Bugosi... nel senso di abbastanza fuori di testa e ingenuamente spiazzanti...

Anonimo ha detto...

dai vabbè...facciamo un meeting per scambio CD ?
che poi alla fine non ho niente da darti....anyway...

Porlock

20nd ha detto...

Ora provo a proporre...