venerdì, dicembre 23

Pretty Flamingoes

Allora. Ieri dovevo andare a nanna presto, ma"s'infatti purtroppo" ieri sera era anche l'ultima occasione che avevo per preparare alcuni regali prima di Natale. Quindi ho fatto tardi! (ovvio!)

Mia matre non ha firmato la liberatoria per la foto da confrontare con quella di Petra, quindi dovro' aspettare che non ci sia nessuno in casa per andare a rubare qualcosa di soppiatto... nel frattempo nisba (comunque lei dice di avere la bocca piu' larga e gli occhi meno belli...)

Ieri da Inkiostro si parlava di cover di Supermariobros. Beh, questa e' la mia preferita :)

I 10 brani che mi hanno salvato la vita quest'anno?

1) Dear John (Aimee Mann)
2) Your ex-lover is dead (Stars)
3) A luce spenta(Perturbazione)
4) Mani (Umberto Tozzi)
5) Lips like sugar (Echo & The Bunnymen)
6) Don't forget to dance (The Kinks)
7) Apologies (Sembles)
8) I tuoi guai (Velvet)
9) Fine line (Paul McCartney)
10) I live to fall asleep (Manic Street Preachers)

Giusto per palesare quanto sia pacchiano :)

2 commenti:

Boch ha detto...

"Apologies (Sembles)"

molto bella! Forse la più bella delle loro tra quelle che mi hai fatto scaricare al tempo...

20nd ha detto...

A me piace molto anche quella d'apertura. Che album magico. Cristallino come l'inverno. Mi sa che il nuovo album mi tocchera' proprio comprarlo...