venerdì, dicembre 23

Wonderful World

Ragazzi. Era gia' da qualche giorno che volevo dirvelo, ma ho voluto aspettare un momento in cui potevo concedermi qualche secondo extra di calma per trovare le parole giuste per esprimere quello che provo al meglio.

Il 2005 è stato un anno molto particolare per me. Ne ho passate veramente di tutte, girovagando perduto attraverso tutta la gamma cromatica dello spettro delle emozioni umane. Forse sono un po' piu' sbandato di ieri, ma sto ritrovando una parvenza di equilibrio umorale (quello mentale lo devo ancora vedere).

Per questo volevo ringraziare tutte le persone che, più o meno coscientemente, mi hanno aiutato, e hanno fatto tantissimo per me. Come nella saga della Torre Nera, la cosa che non finira' mai di meravigliarmi è come anche verso la fine del libro, quando la storia sembra avviarsi verso una conclusione, saltino fuori inaspettati protagonisti in grado di rendere la tua storia cosi' speciale e inaspettata. Anche all'ultimo momento.

Per questo in particolare volevo ringraziare SiomonT e Matt (anche se c'e ' stato un periodo in cui era leggermente.... "stressante"); Matteo e Simona (i miei attuali "insegnanti", che devo cercare, nei miei limiti, di non deludere); Eleonora e Riccardo, che piu' di tutti gli altri credono in me e mi hanno offerto, soprattutto la prima, gentilezza, solidarietà, comprensione, pazienza e fiducia, anche se mi hanno fatto passare pure le mie belle incazzature; il Covo e il Diagonal, cosi', come "entita' spirituale"; Manuela, che mi ha ricordato che prendersi troppo sul serio fa malissimo; gli amici di sempre, che come in tutte le fiabe hanno dato il massimo nel momento del bisogno e mi sono stati vicini (ciao Boch, ciao Piccolo!) e quelli nuovi con cui ci si è presi subito (i fantasmagorici Bandman e Robbie e relative sidekick). Ah beh. Poi, anche se mi è andata male, una certa ragazza dai capelli rossi (no, non quella Tom), veramente troppo super per me.

Che dire. 2005: One way ticket to hell (fine di una storia di 5 anni, di mille illusioni, fracellate con una macchina che si schianta contro un muro).... AND BACK!

Grazie a voi tutti, e tutti quelli che non ho citato. Siete il massimo. Non scordatevelo mai!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi di me stesso: "PERENNEMENTE STRESSATO" piuttosto...!!! Ma Zonda che ci vuoi fare? lo stress e' come un virus che noi umani cerchiamo di toglierci di dosso in tutti i modi (io ne ho tanto accumulato)...a volte (magari non volendo e neppure accorgendosene) lo trasmettiamo agli altri nonostante questo sia profondamente ingiusto. Perdona questi miei errori momentanei e spero ormai dimenticabili...dopotutto dove lo trovi un'altro disposto a vedere in compagnia i goodmorningboy dal vivo al Diagonal?
:) so take care!

20nd ha detto...

Ma no che sei un mito! Guarda... non so come ringraziarti per tutte le fantastiche serate musicali che ci hanno visto protagonisti (la folla e i musicisti erano contorno :D)

Direi che quest'anno di avventure ne abbiamo passate! Di stress non me ne hai mai passato... solo che ho i miei spazi e alterno attimi di socialita' a necessarie chiusure di pausa/lavoro artistico.

Pero' mi sembra che tu l'abbia capito benissimo, e ne sono contento! :)

Sono contentissimo della nostra amicizia! Don't worry! Altri concerti ci aspettano in giro x il mondo! :)

Sei stato proprio un buon amico, e ti auguro tanta fortuna con ***ka! ;)

(Mi inviti al matrimonio? Ma a Sarah l'hai gia' detto?)

Anonimo ha detto...

Il matrimionio di Matt come e'ipotizzabile si organizzerà in tutta probabilità in forma privata nella capitale Islandese. Gli invitati saranno tutti nomi celebri dell'indie-showbiz. Segue su Ansa.it.

20nd ha detto...

Ovviamente grazie anche a Fede-Marmellata, che mi fa sempre dei regali cosi' belli... e poi mi deve ospitare a Roma (hem...)

Anonimo ha detto...

a-hem....chi ha parlato??
ma si si. ti trascinerò nel caos capitolino

20nd ha detto...

Dillo a me :D

Per non parlare di Urbino... Marina di Ravenna.... Senigallia.... cazzarol se abbiamo girato quest'anno...

Mi hai salvato da un'estate dimmmerda!

Anonimo ha detto...

Zonda come non citare i due fantastici gg. a Londra in tarda estate? Io, personalmente, non mi sono mai divertito tanto. Thanks.

20nd ha detto...

E COME NON RICORDARE LA FANTASTICA GITA A RIMINI SENZA RITORNO!!!

Anonimo ha detto...

Ma quella senza ritorno non era a Faenza?

20nd ha detto...

Orcocazzo. Quella l'avevo rimossa! Quella era senza speranza, non senza ritorno....

Anonimo ha detto...

Oh e dimenticavo di ricordarti anche io: organizza qualcosa di indie per il 31 anche per me e Yoel!!! Departing now...

20nd ha detto...

Se mi dai un magazzeno e mi avvisi tipodoposantostefano vi organizzo quello che volete...

Mi sa che devi chiedere aiuto ai Superdj.... :\

In ogni caso... ci si becca al banco...

Anonimo ha detto...

Vabbè se li vedi prima di me chiedi tu a loro... considera che io non ho "pretese" e a capodanno storicamente mi sono divertito solo 1 volta su 31 :(

20nd ha detto...

Io attualmente sono messo cosi':
Sono stato invitato alla festa di Goku, anche se mi piacerebbe andare alla festa di Bandman... ma mi sembra troppo sfacciato aggregarmi a casa di gente che non conosco (cosa che comunque faro' forse x Natale :P)

Caso A: Se sono da Goku quando voi mi chiamate vi raggiungo e andiamo al Covo.
Caso B: Andiamo al Covo :D

... sempre che non ci siano idee migliori...

tanto - Gufo - ci sara' una ghiacciata della Ciccone e ce ne staremo tutti a casa...

Anonimo ha detto...

che ne dici del...
Caso C: Sarah Polley viene con noi al Covo

???

20nd ha detto...

Chiamo Beaufigul Tilda... aspetta...

Anonimo ha detto...

anche qui a roma giungono voci (l'ho letto su un giornale gratis) su il covo (uscirà un libro di foto di concerti) e sul link. ahhhh che bella la vita nottambula romagnola

Anonimo ha detto...

Non credo di avertelo ricordato abbastanza.

Anonimo ha detto...

Ad ogni modo passa un buon natale.

Boch ha detto...

Grazie, e tin bòta che la và pàr té!!

;)

20nd ha detto...

Ma dai Fede! Tienci aggiornati! :)