martedì, dicembre 27

We listen everyday

Yo! Yo! Yo!

Ieri sera ho partecipato alla premiazione del "Primo Trofeo della Coppa e Prosciutto del Torneo di Pelotas Natalizie", consegnato in occasione dell'annuale meeting forlivese del millantato "Gran Gala' della Cena degli Avanzi". Cioe'... "mica roba da ridere" :)

La giornata è trascorsa MOLTO bene fra una visione di "Così lontano, così vicino" (a pro... chi ha comprato il dvd mi sa dire dov'e' finita l'ultima parte della traccia audio italiana?) e Trivial Pursuit anni 80, che, visto l'orario, si è conclusa con la domanda "vincitutto" "che cosa portavano sulle spalle i giovani degli anni ottanta?". Vediamo se voi conoscete la risposta.... :)

11 commenti:

Boch ha detto...

Mumble mumble... i paninari mi sembra i piumini Moncler.

Io, povero in canna, un comunissimo "bomber" ;)

20nd ha detto...

Fuori strada. E di un bel po' :)

Anonimo ha detto...

Uhm....la testa!
SIIIIIII
Mega vincitrice!!!
Osanna Osanna!

(perplessa...)

Anonimo ha detto...

la forfora ?

Porlock

Anonimo ha detto...

La minaccia incombente dell'AIDS?

20nd ha detto...

Lo Zaino Invicta :)

Anonimo ha detto...

mmmhhhsì...dai te la passiamo.

Porlock

Anonimo ha detto...

è verooooo
che poi ci contraddistingue quando siamo all'estero, solo gli italiani hanno l'invicta
io ce l'ho rosa e viola di quelli piccoli

20nd ha detto...

Italiani Invicta.
Spagonoli zaino no global :)

Comunque non e' che me la sono inventata io. Era la risposta che dava il Trivial anni 80 :)

Anonimo ha detto...

il TRIVIAL anni 80 ?????
è proprio vero che "non s'esce vivi dagli anni 80"

Porlock.

20nd ha detto...

Pensa che esiste anche quello degli "Anni 90"... ma non sono riuscito a comprarlo (Gia' veniva una cifra qullo 80...)