venerdì, gennaio 6

Mi sento pomposo e compiaciuto

Probabilmente sono rimasto impressionato da qualche episodio dei Sims che ho visto. In particolare da quello in cui Homer becca l'amico tabaccaio Indiano in una tresca con una dipendente Svedese e rimane talmente allibito da ripercorrere a ritroso tutta la strada che lo ha portato da casa fino al negozio dell'immigrato. Una volta aperta la porta di casa, entra nel salotto all'incontrario. Sale le scale che lo portano in camera la contrario e si infila nel letto al contrario. Chiusi gli occhi incomincia a sognare. Si apre la classica "nuvoletta fumettosa" dei pensieri vignettistici e comincia a pensare a lui che sorprende l'amico nella tresca... e comincia a camminare a ritroso verso casa..."

Ebbene... ieri sera ho trascorso un'altra serata cool con "La Banda del Bando", al Moquette di Forli' (avevi festeggiato li' la tua Laurea, Chiara Biux?), l'unico locale che, d'altronde, faceva penedant con la mia Lomo "Imperial" Colorsplash.

Sono stato talmente bene e a mio agio che, una volta tornato a casa, ho chiuso gli occhi e... HO SOGNATO DI ESSERE ANCORA LI' CHE PARLAVO CON GLI ALTRI!

L'unica differenza era la locazione temporale: l'ultimo dell'anno.
(Alla fine mi mettevo pure con una tipa, tale Rachele Verdi...)

L'agenda degli appuntamenti musicali e' molto fluida in questo pristino gennaio 2006.
Ho definitivamente deciso di tenermi in tasca i soldi per quel crumiro rabbino di Ree(veren)d(o) Lou - giusto per fare incazzare tutti gli snob che si nascondono dietro ipocrite ideologie da bandiera da stadio, come dire che io pretenda di farmi dire che sono biondo, coi capelli lunghi e di razza ariana - a meno che non tratti con me sul prezzo del biglietto davanti al botteghino....

Ecco un rapido sunto dell'agendina musicale:

GENNAIO:
Sabato 14: DJSET AIRPOP al Moquette (Data abilmente concordata ieri :) )
Sabato 21: LMB#4, Midwest, Austin Lace al Covo a Bologna
Sabato 28: Art "Emily Kane" Brut al Covo

FEBBRAIO:
Sabato 4: Sunday Morning al Bonxon a Ravenna
Sabato 25: Luigi Bertaccini's School of Rock: New Wave Lesson all'Area Sismica di Forli'.

Questo e' quanto per ora. Buona giornatissima! :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima la nuova versioe dei fratelli Marx!

20nd ha detto...

Vero? :)

Gente in gambissima :)