giovedì, gennaio 5

(You, Kant) Always get what you want


Avete presente quando nei Sims, per non arrivare al baratro rosso della barra della socialità e fare apparire il vostro amico "Coniglio Immaginario" a salvarvi dall'abisso dell'incomunicabilità non riuscite ad incontrare a nessuno e correte disperatamente ad aggrapparvi al telefono? Bene. E' quello che è successo un po' a me ieri... ma al contrario! :) (Nel senso che - fortunatamente - mi hanno chiamato gli altri)

Alle 4 del pomeriggio - NB: Non sono andato a dormire per non beccarmi l'ennesima giustissima infamata! :P - mi sono armato di sciarpa colorata, cappotto, Ipod Pupo e berretto "defonseca" (nel senso offlagadiscopaxiano del termine) e sono andato a fare un giro a piedi.
Sono finito - guarda caso - da MarcoPollo. Frugando fra gli scaffali dei DVD ho notato con piacere che FINALMENTE è uscita la curatissima versione digitale di "I ♥Heart Huckabee", uno di quei film che o ti mandano in coma profondo da destrutturazione cerebrale o ti salvano la vita. (Cast stellare, il primo ruolo decente che Dustin Hoffman si sceglie in 10 anni, Johny Depp CHE E' BRAVO A RECITARE e le musiche di John Brion depositano comunque decisamente a favore). Lo consiglio in particolar modo a chi ama i film di Wes Anderson.

Beh. Come se non avessi da poco finito di vedere la versione commentata di "So far, so close", passo davanti alla vetrina di "(don'tyouwandersometime'bout) Sound and Vision" e cosa vedo?
LOU REED IN CONCERTO!!! E mica, chesso', a Roma... Milano.... E' A RAVENNA!!!
Quale occasione storica irripetibile? Scatta l'avviso al Mondo tramite SMS.

Chiamata del buon Valbo... che mi riporta sulla retta vita... "Io ci verrei... ma sai quanto costa?"
Effettivamente quello sporco crumiro ebreo ha bisogno di solti per le sue scorte di anfetamine, e chi siamo noi per negargli la visione di angeli danzandi nel cielo sopra il Mausoleo di Teororico?

Quindi... ricapitolando... ecco l'elenco degli appuntamenti che mi interesserebbe seguire:


Sabato 21 Gennaio: Austin Lace + Midwest + LMB#4 in un unica seratona a Bologna
Sabato 28 Gennaio: Art Brut a Bologna al Covo
Sabato 25 Febbraio: School of Rock with Bertaccini or without Maugeri all'Area Sisimica di Forli' (Ma... ha avuto lo sfratto dal Diagonal per rumori molesti?)
Sabato 4 Marzo: Svaligiare una banca e andare con il fugoncino libico direttamente a vedere Lou Reed a Ravenna :)

Commento estemporaneo: ve lo fate "Soft Bulletin" rifatto dai Coldplay?

3 commenti:

Boch ha detto...

Lou Reed sarà anche spropositatamente esoso (già te lo scrissi in mail), ma tu usa un'altra volta la parola 'ebreo' a sprosito e ti deferisco all'istante all'ADL (www.adl.org) :)
Oppure ti trascino forzatamente con me alle riunioni dell'associazione Italia-Israele! :P

20nd ha detto...

Lou Reed E' Ebreo...

20nd ha detto...

Quando sono fatto di Romilar gli ebrei sono meglio di tanti Cesenati che ho conosciuto.