lunedì, febbraio 6

Target Blank

Robbie e' stato cosi' carino, Sabato, da dirmi di aver letto una delle recensioni del mio album. Io non mi ricordavo neppure di averla postata! ^^; Uno dei motivi per cui sono andato a scuola di chitarra e voce e' che una di queste recensioni, ora l'unica a non essere piu' on-line, mi dava una stellina soltanto. Come Francesco :P

Cmq le potete trovare qui: X X X X X
No. Ho ritrovato anche quella da un pallino! :D X
E guarda un po'... sono finito anche sul sito ufficiale di Sam Paglia! X
Poi mi ritrovo altre mie recensioni su siti "ufficiosi" piu' o meno saccheggiate in giro senza che ne sapessi nulla (w il google): X (Marco Praente)

... e ad aver partecipato al MEI nel 2001... senza essermi mai presentato! :DDD X

Vabbeh. Ho avuto il mio piccolo momento di gloria da Nerd.
Ora posso tornare a sprofondare nella mia frustrazione odierna...

Nessun commento: