sabato, marzo 18

Oggi non ho la testa

Sono come il bianconiglio in ritardo... ho 50.000 cose da fare e sono in ritardo su tutto. Tutto questo correre poi mette una stanchezza micidiale! :P
Devo ancora (fra le cose piu' urgenti)
[ ] Aggiornare 40b con la compilation di Juliette
[ ] Creare il mio 40b per Anna
[ ] Preparare le domande per gli Acid House Kings e per un altro intervistato misterioso
[ ] Fare la copertina del mio nastro del mese
[ ] Rifare studiosonda, se non altro per i link ai micrositi interni
[ ] Creare il blog per "Prego", il mio nuovo progetto cantautorale


Oggi sono andato in centro a comprare una Moleschine per cominciare a tenere traccia dei vari appunti mentali che mi serviranno come ispirazione per l'album. Ho gia' ben chiare le linee guida e la copertina. Spero che Juliette voglia aiutarmi in questo, e mi faccia un po' da complice :)
(lo so... questo si chiama "sfruttamento", e non so perche' lo metto fra virgolette :P)

Prima di tutto... colazione al Capolinea.... e chi incontro! Il Mitico Pieri! Il mio teacher di chitarra!

- Cosa ci fai da queste parti?
- Veramente abito qua dietro... cosa ci fai TU?
- Ah. Mangio un panino e poi vado a vedere i Toto a Milano.

... che se lo sapevo venivo anch'io!...

Ne approfitto per pagargli la quota del mese. Mi incammino verso il centro. Buffetti, Moleskine, Trattopen, Registratore di cassa, Portafoglio...
"Cazzo!... mi scusi...."

Indovinate a chi avevo appena dato tutti i miei soldi? :
P

Altro appuntamento da non perdere!
Se non avete Caputo o vi siete rotti di fissare il cielo per guardare le Baustelle... Venerdi' 31 Marzo concedetevi una boccata di AirPop al Diagonal di Forli' :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

no aspetta ! fammi capire ... saresti andato a Milano a vedere i Toto mentre snobbi David Gilmour.

Prova a ripeterlo se hai coraggio !!!
:-P

Porlock

20nd ha detto...

Guarda che io e Piccolo venivamo... sei tu che hai espresso delle perplessita'.

Poi

David = 120 Euri
Toto = 25 Euri (ma si vociferava che ti pagavano loro)

20nd ha detto...

Poi vuoi mettere con Molth
(mi tira molto il culo non vederlo. Davo a LMB solo perche' divide il palco con gli altri 2 buzzurri :P)