sabato, marzo 18

Paint it black

Ho fatto sentire la versione riarrangiata da Wild di "Io vorrei" a Simona. Fra un po' si metteva a piangere (non dalla disperazione, malelingue!). Da Sanremo no... ma quasi! Pero' bisogna lavorare sulla voce.... BRAVO WILDY! :DDDD
(Ho provato a chiamarti... ma forse eri gia' partito per salvare i cittadini di Milan City dai soprusi dei pericolosissimi nazmen e noblobba).

CONTINUATE COSI' RAGAZZI! :DDD

(Ho deciso che l'EP avra' tutta la coperina nera e semplicemente la scritta "THE LAST SINth", con il "th" a mo di suffisso numerico...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Marco, invece. E spero che la voce che ha bisogno di lavoro sia la tua, perché la mia è irrecuperabile...

20nd ha detto...

La tua e' molto migliore della mia. Sono diventato un asso nelle parti alte. Da startarare e ricominciare da zero sui medio-bassi... in cui vai forte tu...