domenica, marzo 19

Pontificato

Incredibile. Che serata. Avete raggiunto il top. Ovviamente sto parlando di Losing My Badge#6. Weezer e Cardigans poi sono stati un colpo gobbo. Fra un po' saltavo fino ad arrivare al tetto per la felicita' di sentire "Rise and shine" e "Island in the sun". GRAZIE! ERA GIA' PRIMAVERA!

Peccato per il gruppo che ha suonato all'inizio (I "Pasquarols"? ..... I "Forunculus?"...). Ma il cantante non era morto? Ci hanno rubato UN'ORA E MEZZA di LMB... imperdonabile! (Fossero stati gli Austin Lace...). Come si fa poi a parlare di middle-ages indie rock? (Il rock indie del medioevo)... quello era revival kulashakertrulliano senza scusanti! Purtroppo non abbiamo trovato i Ponies parcheggiati furi nel parco antistante al Covo per mozzargli le teste, anche perche' propbabilmente se ne sono volati via in scopa.


(un po' di cattiveria gratuita domenicale... perche', assenza di eclettismo a parte, ridicolo costumi smessi di Halloween e brani che duravano quanto una suite di Albinoni, non erano male...)

Poi, come ormai mi accade sistematicamente, sono andato a casa, caffelatte di contrabbando, monografia di Elliott Smith, chiudo gli occhi.... ED ERO ANCORA AL COVO! Era estate, e io e Matt mettavamo su' della musica di nascosto da un ministereo portatile prima che arrivassero Compagnoni e Polarid. Ad un certo punto arriva un tipo vestito dipo blues brothers e mi ordina di infastidire della gente in un'altra stanza.

- Guarda. C'e' una missione per te

- Guarda. Ho da fare
- In che senso ho da fare?
- Nel senso che devo mettere su musica qui. Non posso andarmene.
- Ah. Beh. Senti. Io ti ho avvisato

Matt nel sogno commenta: "Basta che non ti metti a fare l'imitazione di Kant. O succedono dei casini come ieri"

Non chiedetemene il senso. I sogni non ne anno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

pensa te invece di "ministereo portatile" avevo letto "ministero portatile", la frase quindi era diventata:

"Era estate, e io e Matt mettavamo su' della musica di nascosto da un ministero portatile"

e ho pensato, questa sì che sarebbe una bella invenzione.

Porlock

Boch ha detto...

Che rabbia non avercela fatta... ma raggiungervi a Bologna in auto avrebbe voluto dire rimettermi alla guida alle 5,00 di notte, solo al volante per un'ora di viaggio. Visto il mio grado di cottura mi sarei sicuramente stampato da qualche parte :/

20nd ha detto...

@ Porl: Effettivamente il titolo del post poteva essere fuorviante... Ci racconti un po' di Molth? Aveva bevuto? Che scaletta ha fatto? Ti sei toccato i maroni?


@ Boch: Certo che ti saresti stampato! Non sei un giornalista? :D
Se ti puo' consolare hanno cominciato con un'ora e mezzo di ritardo per colpa di alcuni deficienti vestiti da pasquaroli che giocavano a fare i Jetro Tull... Quando hanno dato "We're from Barcellona" non sapevo se ballare assorbito dalla gioia piu' totale o mandarti un messaggino con scritto "Non potevi non mancare!". Robbie ha commentato:"MA QUAL'E'! QUAL'E' L'ALCHIMIA CHE FA PICERE TANTO QUESTA CANZONE?!?!?!?"

e. ha detto...

grazie per tutto il supporto e il ballo e l'adesivo.
sono senza parole :)
alla prossima,
e.

20nd ha detto...

Oh! Ma sono io che devo ringraziare! Hai messo su della musica fantastica! Ballare era... INEVITABILE! :D

Facce' sogna'! :D