mercoledì, marzo 8

She

Il prossimo anno mi asterro' da fare gli auguri a tutto cio' che e' di sesso femminile per l'8 Marzo.
Ho beccato piu' insulti che altro, totalizzando una risposta di cortesia e circostanza e solo un ringraziamento sentito. Le unihche cose che mi fanno provare attrazione per le donne ormai sono rimasti gli ormoni, visto che di femminile è rimasta soltanto una ipocrita facciata di cartapesta.

(Tanto il sentimento e' reciproco)

Adesso mi registro questo discorso ad alta voce e me lo acolto a loop... cosi' posso sentirmi ancora di piu' a ragione risentito...

24 commenti:

20nd ha detto...

Aggiornamento:
Insulti: 7
Graziesbrigativo: 1
Grazie: 2

Io...1/10 che non conto una cippa e mi ergo arbitro del mio cortile...

Anonimo ha detto...

no no!!!
io ti ho risposto solo adesso
e mi ha fatto piacere.

20nd ha detto...

Grazie :)

Come direbbe Tomaselli:"Sei tu che sei ipersensibile".
Io direi:"Sono io che sono disadattato"

20nd ha detto...

Insulti: 7
Graziesbrigativo: 1
Grazie: 3

(dalla Spagna conta doppio?)

Anonimo ha detto...

Nessun conoscente mi ha fatto gli auguri.. solo sconosciuti in metropolitana. ho sempre risposto con un grazie ed un sorriso. Comunque, è meglio astenersi dal fare gli auguri.. hai pienamente ragione!
stupendo il fatto che ti registri! =)
saluti

Anonimo ha detto...

ma a 'sto punto dicci. come ti hanno insultato??ma soprattutto...perché??
anche uzi sentitamente ringrazia. è in calore e ti assicuro che sta malissimo, mi ha fatto molta pena.

20nd ha detto...

@ Amira: Non te li hanno fatti xche' hanno avuto paura! :P
L'ultima persona che ho sentito "registrarsi" e fare la storia della sua vita alle due del mattino alle 4.30 ha sfasciato l'appartamento a tempo di musica classica... Io mi registro solo quando canto :P

@ Fede: Perche'? Principalmente la solita cosa femminista... che non ci dovrebbe essere il motivo di ringraziare... che sono morte delle donne in fabbrica... parita' dei sessi... le mimose sanno di piscio... Gli uomini sono tutti puttanieri... Ringrazia Uzi.

20nd ha detto...

Insulti: 7
Graziesbrigativo: 1
Grazie: 4

Dai che ce la facciamo! Grazie Fra! :)

20nd ha detto...

Insulti: 7
Graziesbrigativo: 1
Grazie: 5

EVVIVA LA SUPER E, che e' una donna very a modino :)

ele ha detto...

ops, io ti ho risposto via mail giusto due minuti fa. :)
certo che è strano che le persone si arrabbino. e se ne escano addirittura con discorsi del genere.. mi sembra un pelo eccessivo! i gesti gentili fanno sempre piacere, caspita.
e poi.. magari quelle che ti hanno preso a male parole si sarebbero offese se non avessi fatto loro gli auguri.. chissà :)

e comunque, la mimosa secondo me è un fiore bellissimo. a prescindere dalla festa della donna. ecco. :)

20nd ha detto...

Ritiro tutto. Per fortuna ci sono ancora ragazze a modo. Meno male...
A questo punto e' solo una questione di educazione e cultura. Sono contento che esistano persone speciali. Grazie. You wonderful people!

20nd ha detto...

@ Ele: Evidentemente siamo tutti piu' umorali di quello che sembra... Forse sono passato pre ruffiano :\

Attendo con ansia il giudizio di Porlock... e di Matt...

20nd ha detto...

Mi ha appena telefonato un'amica. Una di quelle che mi fa esplodere
per la sua intelligenza, verve e entusiasmo travolgente. E
positivita'. (Ha lavorato per XXX come manager, che depositi a
suo favore o meno). Purtroppo la sento di rado.

Oltre a ringraziarmi per gli auguri mi fa: "Oggi non e' la festa delle
donne. E' la festa delle racchie. Sgorbi frustrati in cerca di
emancipazione che non vedono l'ora che sia l'otto marzo per sentirsi
libere di uscire ed andare in un locale a toccare un culo... Io non esco di casa per confondermi con loro..."

Un mito R. Un mito!

20nd ha detto...

Insulti: 7
Graziesbrigativo: 1
Grazie: 6

(da Londra vale?)

Anonimo ha detto...

Oi... 10 anni fa per la festa delle donne pubblicavo una pagina web con un'immagine di Tex Avery sotto la quale facevo notare che le donne sono la ragione per cui l'universo gira, per cui vale la pena di vivere. Ci credo anche oggi. Però mi limito a guardare in cagnesco tutte quante. Se qualcuno mi volesse far notare che sono invidioso, risponderei: sì, e ho ben le mie ragioni.

20nd ha detto...

A me recentemente l'unica cosa che girano sono le palle... L'unico motivo per cui vale la pena vivere e' che lavita e' burlona, ed e' un'inesauribile fonte di sorprese (Quindi "attendo divertente" il 1° Aprile). Io mi limito a ignorarle, anche se, innegabilmente, a volte gli ormoni si fanno sentire. Invidioso di cosa?

Cmq questa era la mia linea generale degli ultimi giorni... e gia' mi sono dovuto ricredere...

Diciamo che esistono delle eccezioni per cui vale la pena, a volte, cedere un po' alla ingenuita' e sognare...

Anonimo ha detto...

La cosa che da fastidio è proprio quel orripilante visione di pollai femminili in libera uscita.
E vedere negli occhi di (molti) uomini un finto interessamento solo per convenzione.
Non gli auguri in se...

20nd ha detto...

@ Graffa: Oh! Ha proprio usato questa espressione! "Hanno aperto i pollai". Siete in contatto telepatico? :)

@ Tarlo: Bello "Colei con il quale condivido il gatto" :)
La rinuncia ai riti orgiastici femminili da parte di colei e' un plateale segno di vero amore.

Anch'io festeggiavo ogni volta che la vedevo. Ma le ricorrenze... boh... le ho sempre vissute in modo speciale. Sono un pretesto per rendere ancora piu' speciali certe occasioni. Anche perche' se fosse Natale tutti i giorni non avrebbe piu' senso aspettarlo con tante aspettative ed emozione.

20nd ha detto...

PS: E' inutile che fai lo sborone. Ti conosciamo bene :P

20nd ha detto...

Insulti: 7
Graziesbrigativo: 1
Grazie: 6
Nessuna risposta: 1
(avevano XXXX male un XXX alla madre, pero'...)

20nd ha detto...

D'altronde ci sara' un motivo se gli uragani hanno solo nomi femminili...

20nd ha detto...

Insulti: 7
Graziesbrigativo: 1
Grazie: 7
Nessuna risposta: 1

20nd ha detto...

Insulti: 7
Graziesbrigativo: 1
Grazie: 8
Nessuna risposta: 1

20nd ha detto...

Insulti: 7
Graziesbrigativo: 1
Grazie: 10
Nessuna risposta: 1

(da una cara amica e dal una collaboratrice di L'Aura...)