giovedì, aprile 6

Lonely man

x L'estate si sta delindeando pian piano. Sabato 1° luglio i Fips (Flaming Lips) suoneranno a Ferrara Sotto le Stelle, che, a questo punto, nel 2007 finira' col portare Stone Temple Pilot con George Michael come cantante e una rediviva Laura Nyro.

x Ancora non ho trovato tempo di recensire i concerti di Amari, Moltheni e Demolition Dolls (a questi ci pensi tu Robbie?) .... a questo punto slitta tutto a Venerdi', che pero' non devo essere disturbato e non devo uscire di casa... E, soprattutto, mi devo imporre di non guardare nessuona cialtronata o tribuna politica

x Ieri sera - che avevo previsto di scrivere - e' venuto a casa mia un giornalista, e mi ha consegnato uno strano cd con una sovrastampa in stile "Selle & Bebastian", in monocromia gialla. C'era un documentario su Airpop DJSet e un'intervista a Mark Zonda sul suo nuovo fanta-album (questo passa da "album-schifezza" e "album-ectoplasma"). Non so. Non mi convince tanto questo Mark Zonda. Si muove troppo a scatti... squittisce quando parla.... Pero' fa dei discorsi convincenti....

x Ieri mi e' arrivato un altro regalo di compleanno. Da mia cugina. Dice che quando mi ha visto l'ultima volta al mercato mi ha scambiato, con la giacca di pelle e la barba di 3 giorni, per un personaggio di Lupin terzo vestito di nero con il berretto.... Visto che e' mia parente e la confusione mentale e' forte in lei mi ha fatto un regalo che glie lo ricordava. Ora, Hikari, io vorrei fartelo vedere quel regalo sabato al Bronson.... MA SE SI INCAZZA IL BUTTAFUORI?

Nessun commento: