mercoledì, aprile 5

My Silver Car

Qualcuno e' interessato a venire a vedere gli Eels a Ferrara il 13 Luglio?
(Avrei la possibilita' di avere gia' 2 biglietti...)
Unica palla... mi sembra che sia un giovedi'...

Il primo che risponde... si becca un biglietto da pagare...

Gran serata ieri. Grazie a tutti quanti. La mia presenza e' stata oscurata da quella dei miei adesivi... che adesso andranno in seconda ristampa, per una sgargiante versione estiva :P
Devo dire che la gente del Bronson è veramente una gran famiglia, e mi sono proprio sentito ben voluto da tutti quanti! Grazie! (il mio cinismo che mi fa attribuire il tutto a quella, per essere perfetta, sensazione di gigastima forse illusoria dovuta al fatto di conoscere nuove persone ma non conoscerla ancora troppo). Ma davvero vi siete divertiti? Se si' ne sono contento! (Devo ammettere che nella parte finale sono stato particolarmente cialtrone... ma e' cosi' bello essere autenticamente dei pagliacci ubriachi :P)

Grande i gruppi che hanno suonato... Carichissimi e molto prof!

Dettagli tecnici: prima parte del DJSet dedicata quasi autenticamente al Garage Rock Seminale (Per quanto possa avere di seminale un genere cosi' derivativo) (e con questa abbiamo accontentato Matt) e post-concerto dedicato alla... PROSTITUZIONE! XDDDD

(Scherzo... ho messo su' pezzi abusati, ma che mandano fuori di testa anche me ogni volta che qualcuno li propone in discoteca. E penso si vedesse! :D)

Ulteriori dettagli qui, quo e qua :D

Poi volevo segnalarvi questa... che e' stata cervelloticametne clamorosa...

... e chiudere con una nota finale.... I video di Elvis Costello (Ieri ho messo su' i Pink Grease a discapito della sua "Pump it up") riescono anche a farmi commuovere...

Ah. Si'. "Tear me down" suona verametne alla grande al Bronson :D

Grazie Chris!
(che avevo scambiato x il buttafuori... cioe'.. viceversa... )

7 commenti:

_ ha detto...

vengo io

_ ha detto...

sono stato più dettagliato su zondaseek.

Anonimo ha detto...

uff io volevo sentire i LesBondage.. ma la stanchezza e la mia scarsa predisposizione a serate di questo tipo nel bel mezzo della settimana lavorativa me lo ha impedito

Anonimo ha detto...

accipicchia gli EELS ... da non perdere. Faccio fatica a dare un impegno a tale distanza di tempo ma cercherò di esserci.

Porlock

Boch ha detto...

sigh... proprio di martedì sera doveva essere? Non potevo mettermi alla guida all'1,30 (v. sms di ieri sera) per raggiungerti a Ravenna, le possibilità di addormentarmi sulle E45 al ritorno sarebbero state esponenziali.

Appello ai signori del Bronson: mettete Zonda al venerdì o al sabato e vediamo di organizzare una claque adeguata ;)

Anonimo ha detto...

aggiungo sempre a Ferrara, sabato 1° luglio, Flaming Lips.

La manifestazione è Ferrara sotto le stelle:
www.ferrarasottolestelle.it

ehhh l'anno scorso i Kraftwerk ... che goduria !

in ufficio mi dileggiavano ... che sei annato a vede' ? i kraften !?!? aoh ma che se magnano ...

ah ah ah che risate !

Bruciate nelle più profonde pene dell'inferno bestemmiatori del sacro culto technoKrautico dei Kraftwerk.

Porlock

20nd ha detto...

@ Chris Se mi dai un passaggio e' andata :)

@ Lale Les Bondage se la sono cavata, anche se non erano in mutande.


@ Porl URCA I FLIPS! CI SARO'! (Sono uno dei miei gruppi preferiti insieme agli Eels!) Ferrara ci stupisce sempre di piu' ogni anno d'estate....