sabato, aprile 1

The spark that bled

Traditori!
è____é

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi garba il tuo spazio stropicciato... è carta da pacchi, perfetta per disegnarci! racconta qualcos'altro di te, oltre quello che vedo... e, naturalmente, torna dalle mie parti a dirmi... ti ascolterò con piacere. kisses, virginia

Boch ha detto...

Mumble... chi sono i Bruto della situazione?
E perchè la scintilla sanguina? :/

20nd ha detto...

@Virginia: Grazie Virginia! Pensa che molti il fondo non lo sopportano perche' rende ostica la lettura! Scarabocchiaci pure quanto vuoi :)

Altro di me? Beh... diciamo che domani e' il mio compleanno, la primavera mi sta facendo un po' risorgere e che straadoro la musica pop :D

Altre domande? :)

Ah! Ne ho una io... l'indirizzo del tuo blog? :\

@ Boch Bruti tutti! Che non venite neanche a farvi una pizza domani sera :PPPPPP


"P" invece da oggi non sta piu' per Porlock ma per Provvidenza... Mi ero visto gia' ad andare da solo a Ravenna quando alle ore 20....

Grazie Porl! :)

20nd ha detto...

@ Boch Non ho capito perche' scintilla sanguini. Sono indeciso fra un attacco nemico e il giudizio universale. Comunque e' la pallottoloa piu' impalpabile che sia mai stata sparata.