domenica, aprile 2

La Casa

Ufficialissimo allora. So che e' uno sforzo sovraumano x voi, visto che e' infrasettimana, ma ci tengo lo stesso a comunicarvelo con immensa gioia: Martedi' 04 Aprile Mark Zonda mettera' su Garage Rock al Bronson di Ravenna! E se non è un regalo di compleanno questo! (a dire il vero spero che vada tutto bene Chris si ricordi ancora di noi! [Matt Share è andato a documentarsi sulle ultime tendenze Glasgownesi])

Detto questo: Ecco in anteprima
il primo brano che sono riuscito a reperire dei MAGIC MUSHROOMS... che ci tenevo a condividere con voi, e che mettero' su anche martedi' sera! (Non ci avevi detto niente Phil'? ;)

Dove eravamo rimasti? Venerdi' sera... con un Buccio ormai Highlander, sopravvissuto a e di tutte le sue fatiche da giornalista gonzo (non nel senso muppettistico del termine) sono andato al Diagonal a godere delle meravigliose selezioni musicali del bioset Airpop, che hanno portato un po' di gioia albionica nei nostri cuori infranti. Bella serata. Anche perche', quando c'e' "We're from Barcellona" e' sempre festa! :D

Buccio, ormai inscalfibile alle rigide e fitte trame della logica della vita, che, a dire il vero, tanto logica non e', ad un certo punto decide che - perche' no - si puo' dare il via ad un servizio televisivo sulla movida forlivese, con tanto di esclusiva INTERVISTA A MARK ZONDA, dove il nostro viene importunato con seccanti e inopportune domande concernenti al nuovo album, di cui, per ora, esiste solo un logo, un progetto e un nome provvisorio ("Prego", partito come beffarda risposta al nuovo album Gianna Nannini).

Sabato. I sabato mi volano sempre via, sfuggendomi dalle mani, più come bizzosi falchi spelacchiati e isterici che colombe di pace... non facendomi mai capire dove cavolo vadano a volare via con tutte quelle ore che sembrano a portata di manipolazione per prodigarmi in mille cose diverse.
Forse cammino troppo :Forse mi fermo troppo per strada a parlare :
Cerco di invitare un po' di persone per una pizzata festiva improvvisata. Spargo SeMiScrivi in giro per l'universo. L'universo risponde, e risponde scoreggiandomi in faccia. Tant'e'. Un grazie particolare a Porlock, su cui confidavo da giorni per il mio primo trip solitario a Ravenna. Anche la parte di universo dove abitava P aveva emesso un potentissimo peto... pero'... la provvidenza... il caso... ore venti.... SeMiScrivi... "Sono P, faccio ancora in tempo x gli Amari?" - "Ceeeerrrtooooooo!"

Se faccio in tempo (devo finire le compilation garage per Martedi' come must, e mi piacerebbe aggiornare
zondaseek) vi faccio una breve recensione. Il gruppo precedente (ti ricordi come si chiamavano Porl?) era decisamente allucinante...
Piu' anacronistico che un ritorno dalla bara di Frank Sinatra (e parleremmo comunque di altri livelli...)

Mitica la "cassettina del ritorno mololato" di Porl! Mi sono lasciato andare a storpiature morettiane sulle note di Moltheni ("Il Circuito Affascinante", Perturbazione (la miticissima Agosto!), e Cristina Dona' ("Il giardino"). Ma... l'avevi fatta apposta? Era azzeccatissima!

Aggiornamento sui regali: "Calypsos" di DeGregori che (so di suscitare il vomito in molti di voi fedeli lettori) ho particolarmente gradito, anche perche' me lo volevo comprare e poi avevo preferito a "The Soft Bulletin" (mica cazzi!) e... una pila! Si'... una pila proprio in perfetto stile sepoltura di Aidra... cioe'... Black Mamba! (Questi sono i tipici regali di mio babbo.... considerando che non era una vhs vuota mi e' andata bene...). Strano. E' la prima sorpresa che i miei azzeccano senza imbeccate! (Calypsos... non la pila...)

E ora? Ora la pila cielllo'... Si inizia a scavare, che c'e' poco tempo! Vai di FlashBack!

PS(...qualcuno mi aveva chiesto un'anteprima di "The LAST SINth EP"....
eccola! :) )

10 commenti:

Anonimo ha detto...

e quindi..auguri

Boch ha detto...

Un grazie agli Airpop per la musica di venerdì sera e a te per la compagnia :)

L'intervista a Mark Zonda andrà in onda a breve... solo sul mio sito (in attesa che tu diventi famoso, nel qual caso salteranno fuori in Tv come un previously unrealeased), mentre le immagini della serata mi verranno buone per l'archivio di redazione ;)

Anonimo ha detto...

I "Delitto perfetto" li ho quasi apprezzati di più cialtronissimi paraculosissimi "Amari".

e poi cavolo, con quel nome, potevano offrirci degli amari....un Montenegro sarebbe stato perfetto.

Porlock

20nd ha detto...

@ Lale: Grazie :)
@ Boch: Gli Airpop sono stati immensi come al solito... x l'intervista tremo....
@ Por: Il montenegro l'aveva finito Cisco per propinarlo a Stiv/Black :)

ele ha detto...

gli auguri di buon compleanno te li faccio domani. ma ti mando fin da subito un grosso in bocca al lupo per il dj set :) spero sarà una bellissima serata, e che ti divertirai un sacco. inevitabilmente non ci sarò - viareggio-ravenna di martedì è parecchio proibitivo :P - ma prima o poi, chissà.. magari anche io riuscirò a vederti mettere i dischi ;)
intanto buona giornata. :)

20nd ha detto...

Ma guarda che il mio compleanno e' oggi :D
Grazie per tutti gli auguri. Sono molto contento. Questo e' stato un anno bellissimo per me. Ho conosciuto tanti amici nuovi (tu fra questi) e ne sono veramente contento. Era il mio desiderio number one quello di conoscere gente nuova in gamba, e sembra che sia stato esaudito. GRAZIE. A tutti. Anche, per chi c'era, per ieri. E' stata una festa indimenticabile :)
(Si vede che mi accontento di poco, eh? :P)

Lavora ai fianchi Ebi x una serata al Covo l'anno prossimo :P

PS (E' vergognoso. Non so da te... ma a Cesena e dintorni stanno mettendo su TUTTI le "musichette" di LMB... viva la fantasia! :PPP)

PPS (Va beh che e' impossibile migliorare la perfezione... Hanno messo anche "Stardust" al Lego ieri...)

Anonimo ha detto...

non ho capito una cosa
auguri oggi o auguri ieri?

L'universo ti scoreggia in faccia? Dovresti esserne orgoglioso, mica capita a tutti, diamine!

20nd ha detto...

Compleanno oggi... ma e' tutto un grande giubileo...

Probanbilmente l'Universo ha mangiato un po' di mentine per buchi neri :D

ele ha detto...

oh cavoli. avevo erroneamente interpretato che il compleanno fosse domani.. scusa :P
quindi..
tantissimi auguri!
spero passerai una splendida giornata :)

20nd ha detto...

Anche se per caso fosse brutta con il weekend e domani abbiamo gia' bello che rimediato :D

Cmq grazie... It's a beautiful day!
Soprattutto e' stato un anno meraviglioso, per quanto sia stato da scordare il precedente. Grazie anche a te :)