giovedì, aprile 13

The Wizards turn on...

oh. Venerdi' 28 Aprile preparatevi perche' al Diagonal ci sono gli AirTrop :)

6 commenti:

perec ha detto...

occhei. mando una mia scarpaa! sono praticamente certa di essere altrove. ma leggere che una barista si appiccica sul seno i tuoi adesivi è un'istigazione a fare buco. ecco, potessi... ma non posso. che diamine, non scriverò MAI battute per lo spettacolo del sabato sera, non scoprirò la nuova delia scala, non sarò amica di verde. non potrò essere una carina ma scema, e nemmeno una intelligente ma racchia. avrò, pertanto, periodici attacchi di bulimia a vita. sarò sempre da qualche altra parte a fare domande assurde, mettere insieme materiale per inchieste, e scrivere il mio libro di ricette e cucina on the road da inchiesta. mangerò oswego in cucine di formica, e farò la pessima scelta di un grand hotel in riva al mare in pieno gennaio. farò jogging ai quartieri spagnoli alle sei del mattino con lo iacona che mi trotterella malfidato al seguito, saprò tutto delle amxitangenti telecom un attimo prima di finire a san vittore. un giorno o l'altro imparerò a marinare la scuola... e non per leggere shakespeare in santa pace a casa. nel frattempo, abbatto i muri con mozart.

Boch ha detto...

Beh Perec, non mi sembra comunque male come programma. Una vita un po' Braun minipimer, decisamente intensa ;)

20nd ha detto...

@ Perec:Sembri un personaggio di Outside. Potrebbe essere il testo di una canzone di Morgan.

perec ha detto...

più che braun minipimer, sembra di essere laika sull'astronave, o uno strano capitan harlock sperduto. morgan. ci accomuna il rossetto, ogni tanto. forse sono olo outside, nel senso del fuori, zonda. potrebbe essere.

20nd ha detto...

"Well maybe you should know /
Just how it feels /
To be left outside alone... "

perec ha detto...

a volte non è nemmeno così pulita, ti senti un guardone. o un annusapatte, come diceva montalban. poco più di un annusapatte.