lunedì, maggio 8

32's Heart

Questa mattina era decisamente partita male. L'I-Pod, più che altro, non partiva.
Diceva che "ora potevo staccarlo dal computer". Peccato che "Lazy-B" (il nome dell'I-Pod) fosse in bagno con me (ci stavamo solo facendo la barba, non pensate male). Due Madonne, un Farther McCanzy, i dati, attaccato al computer, li leggeva ancora SENZA ACCENDERSI... un bel Checkdisk... tolgo la custodia... la rimetto... e tutto come prima! MENO MALE!

Questa notte ho fatto un sogno (guardacaso) assurdo. E se la cosa che ho sognato non dovesse esistere mi impegnero' con tutto me stesso per realizzarla. Ero a Torino. Un pomeriggio. Forse sabato. C'era il sole. In una specie di palazzetto dello sport proiettavano, per l'anniversario dall'uscita, uno stranissimo film PRODOTTO DA PHIL SPECTOR!!! Era uno dei pochi film che esistevano ad essere... interattivi! Robe stranissime che dovevano attenersi alle specifiche dettate dal Phil, tipo certi odori diffusi nell'aria... ventilatori, oggetti che venivano spostati all'occorrenza davanti allo schermo... pantomime di attori... non ricordo bene. Ricordo solo che era una figata... e aveva una colonna sonora - ovviamente - incerdibile. Ricordo che mi dicevano (ovviamente nel sogno) che esistevano soltanto un altro paio di film del genere (durava uno sproposito, fra l'altro... tipo tre ore... quelle cose che si sono fatte soltanto a cavallo fra i sessanta e i settanta)... e li aveva realizzati - stupitevi - sempre Phil Spector!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se il tuo i-pod si chiama lazy-b ci sta che ci metta un po' a partire.. (ahahahahahah, che battutona). la b sta per qualcosa in particolare?

phil spector.. bbbrrrrrr.
ma poi com'è andata con la storia dell'omicidio della moglie?

20nd ha detto...

Ora si e' ripreso. Evidentemente, in quella zona misteriosa fra il lusco e il brusco, dove tempo si confonde con lo spazio chiamato sonno-etilico, ho schiacciato inavvertitamente la combo segreta per resettarlo.

Lazy-B si chiama cosi' in onore di
1) Let it B
2) Un brano dei Montefiori Cocktail (Lazy Buisy)
3) Lui e' Lazy-B, io Lazy-A

Phil? Ah niente... aveva voglia di sparare ad un bersaglio e c'era lei... Dicono che fosse molto severo in studio di registrazione