lunedì, giugno 5

Blogging a Video

Il video dei Grandaddy e'... INQUIETANTE!

6 commenti:

ele ha detto...

ma come inquietante.. è bellissimo.. :)

20nd ha detto...

Unito alla musica mi mette molta paura. Penso che sia dovuto ai gesti meccanici e la totale assenza di qualsiasi cenno alla civilta' o altre creature. Tutto e' finto. Quindi tutto e' morto. Sembrano gli unici sopravvissuti ad una guerra post-atomica che riscoprono una natura rinata senza umanita'.

Cosa mi inquieta? che le loro vite sembrino non avere un senso... Trascorrono leziose alimentandosi della losto stessa "pucciosita'"

Ma cosa si nasconde dietro la maschera? Perche' i conigli fuggono? I'm crying

ele ha detto...

in effetti ha un senso.
a me non riesce vederlo così, però. forse è il fatto che sia una cosa dei grandaddy che mi impedisce di inquietarmi.. :)

20nd ha detto...

Scherzo :P

Sono io che sono anormale.
Forse e' stato vecerlo la mattina presto. Forse e' che lego i pupazzoni animali antropomorfi a "I am the walrus". La prima volta che ho ascoltato "I Am The Walrus" con il walkman attraverso le cuffie facevo la terza media. Tutto quello che sapevo dei Beatles veniva dal film animato "The Yellow Submarine" e dalla "Storia dei Beatles a fumetti". Beh. Quando l'ho sentita era talmente strana quella canzone che pensavo che John Lennon fosse diventato il demonio e avesse posseduto gli altri Beatles. Giuro che non faccio Manson di cognome :P

Ero solo abituato ad ascoltare gli Wham, Bros, Duran Duran e Terence Trente D'Arby (qui lo dico qui lo nego :P)

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»

Anonimo ha detto...

Hey what a great site keep up the work its excellent.
»