lunedì, giugno 5

All Night Cisco Party

A parte che fa sempre piacere incontrare le persone con cui stai bene.
A parte che c'e' sempre una scusa per fermarsi da Neo a strafogarsi (o strafocarsi) di pizzette.
Io penso che una festa cosi', Cisco, non l'abbia mai organizzata nessuno.
Voglio dire: megatora (e vabbe', quella l'hai portata te), discoteca sulla spiaggia, grigliata, vipszsz (noi, ovviamente), certotti personalizzati, bolle di sapone e spillette attaccate coi cepetti al banco DJ (e qui mi ricorda qualcosa...)... e le MAGLIETTE PERSONALIZZATE "All Night Cisco Party"!

Il massimo.

Che poi debba fare sempre una figura di merda in vostra presenza ci sta, nel senso che almeno un disastro per notte lo devo combinare.

Ballavo, Stiv/Black si avvicina... e mi sembrava di averlo visto prima con la maglietta "Franzy Kruger". Visto che per molte cose sono proprio tordo ad un certo punto esplicita: "Visto la mia maglietta"? E indica la scritta. Allibito. C'era scritto proprio "A.N.C.P."
"LA VOGLIO", e' stata la mia replica. "Chi devo uccidere per averla?"
"Vai da Pullo..."

Pullo non lo trovo. Mi rivolgo direttamente al festeggiato, impegnato nel far fuori un cinghiale grigliato.

- Cisco. Hai la maglietta?
- Che maglietta?
- Quella con scritto "All Night Cisco Party"
- Ma... cosa?

Ecco. In breve gli ho rovinato la sorpresa. Meritatissimo il cazzotto ricevuto dalla Signorina G.

Ragazzi. I've been to a marvellous party. Thanks Forever.

Ueh. Oggi e' un giorno un po' tosto per un'amica. Gli faccio tanti in bocca al lupone!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.