giovedì, giugno 15

Complimenti

David Lynch ha divorziato dopo un mese

10 commenti:

Anonimo ha detto...

contento lui....

sono stata impossibilitata a lasciare messaggi qui per troppo tempo, adesso torno e mi vendico
uahahahahahahha
(non di te ma del dannato internet)

20nd ha detto...

Ha tirato fuori una "inconciliabile incompatibilita' caratteriale". Ma non poteva pensarci prima?

Io sono cosi' distrutto dal sogno di questa notte. Era "Ultrareal". Mi ricordo che prima che la fantasia diventasse realta' ho sognato la mia camera cosi' com'era in quel momento. Solo che era un sogno. Poi ho pensato: "Ok. Possiamo cominciare". Ho preso su e sono andato a Civitella (che poi si erano tutti trasferiti) E fu' notte, e fu giorno (al contrario).

Wellcome back... to reality

20nd ha detto...

E' vero! Fantastico! Me l'ero scordato! XDDDD

(Pero' i matrimoni a Las Vegas non sono riconosciuti in tutti gli stati...)

Anonimo ha detto...

"i've been writing with David Lynch.."

20nd ha detto...

"I've been reading on a cloudy Hana-Bi"

Unknown ha detto...

Un mese? Beh, Dennis Rodman ci aveva messo qualche giorno per sbarazzarsi di Carmen Electra (scusate la parentesi stra gossippara).
David con Twin Peaks mi ha rovinato l'infanzia. Vederlo a 8 anni fa male, ve lo garantisco...

20nd ha detto...

Io vivo solo di Gossip attualmente. Lost e Gossip. Gossip su Lost (a parte le solite storie sull'ubriacona?)

Unknown ha detto...

Lost è l'unica religione in cui credo. Oddio, ci sarebbe anche X-Files...

Anonimo ha detto...

David Linch non è normale (come tutti i geni). E aveva lasciato Isabella Rossellini dopo anni di storia intensissima via *fax*. Fai un pò te :-P

20nd ha detto...

AHAHA! Una volta ha dichiarato che al posto di buttare via i soldi con l'analista aveva scelto di girare film :DDD

Oh! Un altro pazzo che riuscirebbe a innamorarsi via fax! Pensavo di essere il solo!

Ti giro quelle cose di Amitrano ;)