domenica, giugno 4

Warning

Ieri notte ho fatto un sogno inquietante.
Ero in vacanza. Fin qui nulla di inquietante. Su un isola. E gia' qui diventa piu' inquietante, viste le serie televisive che seguo di recente. Se non che, ad un certo punto, mi rendo conto che non è proprio un isola isola, ma un isola racchiusa in una specie di bolla dimensionale racchiusa in uno spazio di fase (aaaaah!), rappresentato nel mio inconscio molto anni sessanta da una serie di stripes sinusoidali gialle e rosse.

Una miriade di personaggi e comprimari, fra cui una bionda doppiogiochista e molto infida, cercano di fare di tutto per diffondere un virus all'interno di quel mondo per farci morire li' e non farci fuggire. Io, ovviamente, vista la mia esperienza in fatto di fiction e di sogni, riesco a fuggire, ma faccio meta in un altro di questi mondi-bolle, dove mi stanno per raggiungere.

Ribadisco: io che cerco sempre di farmi passare per la persona normale che sono (nonostante le smentite sicure dei miei amici). Non mordo. Ora vado a fare un giro. Mi portano a fare pipi'...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»