domenica, luglio 9

That's How You Got Killed Before

E' tempo... di riassuntone!


- Mercoledi' 12 luglio: Sam Paglia Psycadelic Quintet @ Batija di Cesenatico
- Giovedi' 13 Luglio Eels a Ferrara
- Giovedi' 20 Luglio Austin Lace + John Wayne Shot Me @ Hana-Bi Marina di Ravenna (Ce la faro'?)
- Giovedi' 27 Luglio ore 21 Yann Tiersen, a Verucchio in Piazza delle Collegiata
- Domenica 30 Luglio: Perturbazione @ Hana-Bi Marina di Ravenna

- - 10,11, 12 Agosto: EMMABODA FESTIVALEN (Svezia) (Solo per citare alcuni nomi tra i presenti, fosse anche solo per il fatto che ci sono LE PIPETTES, The Magic Numbers, Band of Horses, The Whitest boy alive, Camera Obscura, Hemstad, I Succhini, Strip Squad, Irene)

- giovedi 10 Agosto - yuppie flu + amycanbe @ Hana-Bi (Marina di Ravenna)
- giovedi' 17 Agosto - rough bunnies - le man avec le lunettes (I Beatles italiani...) @ Hana-Bi (Marina di Ravenna)

6 commenti:

_ ha detto...

cazzo tutti all'hana bi

20nd ha detto...

Mi sa che a Settembre scrivero' un editoriale su questa cosa...

Anonimo ha detto...

ma Modigliana e Isobella/Robyn Hitchcock/Howe Gelb? Io ci andrei di corsa se trovassi compagnia!!

20nd ha detto...

Io solo se mi ci trascinasse La Leggenda. Isobella e' stata abbastanza indecente vedi mia recensione.

Anonimo ha detto...

Eh l'avevo letta la tua recensione e mi aveva irritato non poco, ti dico la verità.
E' l'impressione *opposta* che ho avuto io (e in generale i presenti che ho interpellato) al suo concerto milanese di qualche gg prima. Si vede che le stavate sulle palle ;-)

20nd ha detto...

Probabile. Pensa che avevo spinto io per andarla a vedere. I miei amici erano indecisi se tirare pomodori di sangue a lei o a me. Per fortuna che c'erano i Pecksnif