sabato, agosto 19

Sam Paglia hasn't torn us apart

"We go together / like sugar and spice
We go together / like everything nice
Bang Bang / you're dead
I couldn't have you / so I shot you in the head"
We go together, The Debrettes

"If I had no place to fall / and I needed to
Oh, could I count on you / to lay me down?"

No place to fall, The Little Willies

Notte speciale anche ieri sera. Piena di emozioni, lacrime, sguardi, figuracce, risate, tirate a far chi prima riesce a polverizzare una birra, vagando senza meta per tutta la costa. Forse la colonna sonora un po' troppo melanconica. Non mi ricordavo che in quella cassetta del 96 ci fosse cosi' tanto folk Irlandese. Se non altro ha spezzato la burinaggine moog del valvolare Sam Paglia, ieri sera forse un po' troppo borioso. Poi come si fa arrivare a casa, aprire lo sportello della macchina, e fare scappare una notte cosi'. E' stato veramente un agosto meraviglioso. C'erano due stelle, in cielo, che guardavano in basso e bruciavano la notte. Per non cadere troppo nel patetico ricordiamo solo questa: Marco parcheggia, si infila in un negozio di bigiotteria,chiede indicazioni per il Bagno Florida. La risposta e' stata:"... innanzitutto devi andare a Cesenatico..."

Bella notte davvero.

PS (Una volta tanto non sono stato io a "fare tana" :) )

7 commenti:

Boch ha detto...

sono contento per la tua bella serata :)

io invece ieri sono caduto in una trappola di musica house... e non so come ho fatto ad uscirne vivo! :/

20nd ha detto...

L'unica House che vedo questa sera e' la mia... se mi porti in giro preparo il guinzagio... See ya Su SeMiScrivi...

20nd ha detto...

guinzagio = guinzaglio

Unknown ha detto...

Mi piace il tuo atteggiamento nei confronti della birra. Fra l'altro, giusto ieri ho ricevuto una cassa di lager polacca. Alcolismo puro!

20nd ha detto...

Quand'e' che veniamo a trovarti? :)

20nd ha detto...

Krini Ichiban e Boa? :DDD

20nd ha detto...

Fra l'altro Ste tu e BlutoBlutarsky siete della stessa citta'. Dovreste conoscervi...