venerdì, agosto 18

White girl

Bella serata ieri. Bella serata davvero. Dovrei ringraziare tante di quelle persone che vi annoierei. Se dovessi ringraziare un'entita' mi rivolegerei alla "Dea della Pazienza", per tutta la pazienza che hanno avuto tante persone nei confronti miei e di un'altra persona. Grazie innanzitutto a Chris che non solo mi ha offerto una cenetta di pesce molto gradita, ma che mi ha come al solito stupito per affabilita' e mi ha invitato tutti i vip al mio tavolo :P (non l'avevamo fatta passare cosi', Chris? :DDD)

Il "Bronson Bianco" comunque sempre apprezzato :DDD

Io ed Enzo, dopo un'ora persa a fare gli indiesnob intellettualoidi con Parker Lewis cercando di tenere testa alla sua conoscenza in campo indie, una volta partita l'esibizione ci siamo sentiti un po' deficienti... but that's show buzinnes.

I Lunetti bravissimi dal vivo! Hanno dato riprova della bravura dell'album e si sono perfino superati (provateci voi a riprodurre gli intrecci sonori e vocali dei loro ep dal vivo! Sono una band molto disciplinata) Fra l'altro sono anche delle gran persone, molto alla mano, semplici cordiali.

Grazie, di conseguenza, al chitarrista-bassista "Dr. Love" e a Frida delle scoppiatissime RoughBunnies, che ci hanno fatto un po' da consulenti per coppie in crisi e malati di cuore. Penso che in effetti Frida sia rimasta un po' traumatizzata, ma tant'e' :P

Le RoughBunnies sono state fenomenali! In studio tutta la loro carica ironica e carismatica non traspare proprio... dal vivo sono un qualcosa! Fantastica la canzone del duo svedese chitarra-tamburello totalmente improvvisata dal testo:"Hana Bi, Hana Bi, Bella li', Bella li', Bora Bora, Italian Prosciutto Vecchi Ragazzo make me relax".

Poi chiacchiere. Fino alle sei del mattino. Cosi'. In giro per il mondo.

PS (La camicia rossa di Le Man Avec Le Lunettes non potevo proprio esimermi dal comprarla. Non potevo che Enzo fosse il solo ad averne l'esclusiva :P)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ah ah ah spettacolo il testo della canzone. Figata di serata, perché mi dimentico sempre che tu stai lì e che non ci metterei così tanto a venire a trovarti?

20nd ha detto...

Anche la canzone composta in spiaggia sul Chiwawa il giorno stesso e Polaroid come Guest Star alle maracas sono stati abbastanza notevoli. I concerti che mi interessavano sono finiti... ma per motivi "adolescenziali" potrei fare un salto veloce a vedere i Lucksmith martedi'... ciao :)

Anonimo ha detto...

... era frida con il dottore!! :-)
ale/LMALL

20nd ha detto...

Vero. E ne avrei bisogno ancora. Ora la sento...