venerdì, settembre 1

Blogday & Horizon

ma voi lo sapevate che oggi era il BLOGDAY?
A dire il vero era ieri, ma nessuno me ne aveva informato. Provvedo in ritardo...

Megaringrazio
BlutoBlutarsky... che ormai mi spinge alla commozione (cerebrale?) e che a questo punto si litiga la posizione di "ZondaFan" numero uno insieme a M. Coveri... e procedo con la mia lista dei miei 5 blog preferiti+consigliati.

Cerco di essere blutalmente onesto come al solito...

Il primo l'avrei linkato da un pezzo nella notoria colonnina di destra. Se non l'ho mai fatto e', chiaramente, per turbe psicologiche mie, forse per un residuo di ipocrisia che dovrei decidermi a grattare via dal fondo della vaschetta dell'ego e un po' perche' ancora un minimo ci tengo a farmi i cazzetti miei XP

Comunque e' il blog di una persona speciale. Speciale e difficile.

Detto questo:
1)
Bronson Produzioni: diciamolo, non è un blog, è il bar
2)
Un segno visibile e mio: fra i blog che frequento indubbiamente il piu' sensibile e curato
3)
Polaroid: costantemente aggiornato sulle ultime tendenze indie
4)
Inkiostro: costantemente aggiornato sulle ultime tendenze indie, ma con i video!
5)
Toga Toga Toga: Perche' mi deve napalm, birre e catene ;)

Fuori concorso - premio della critica:
Maestra Zen: se non fosse per la quantita' esorbitante di ricette sarebbe un pensatoio ideale, e uno specchio di come ero qualche anno fa...
Mighty Camaleon: Molto molto curato. A volte ha delle cadute di tono quando scivola su cultura eccessivamente culturale o cerca di fare affiorare spigolature politiche, ma altre ha dei post entrati nella storia della blogosfera, e foto molto interessanti...

That's it folk! See ya next year :)

6 commenti:

ele ha detto...

hey!
ma grazie della citazione!

20nd ha detto...

Oi! Mi dispiace di essere cosi' cretinamente complessato da non citare chi avrei voglia con tutto il cuore... Oh. Come diceva Vasco Rossi:"Siamo fatti cosi'..."

ele ha detto...

beh, se e quando ti sentirai, citerai.
a volte queste cose si vivono così, e un link sembra.. boh, molto più di quel che è. ai tempi del mio primo blog, anche io ebbi una fase del genere, quindi capisco piuttosto bene.

comunque, l'importante è che quella persona *sappia*.
il resto sono chiacchiere, in fondo.

:)

ele ha detto...

[per "fase del genere" intendo dire che non riuscivo a linkare una persona più che speciale per me.. non so se fosse chiaro :P ]

20nd ha detto...

Sa, sa. Anche se, effettivamente, questo argomento non lo abbiamo mai affrontato.

Boch ha detto...

miiii, addirittura premio della critica e "dei post entrati nella storia della blogosfera"
Quale onore mi riservi! :))

Per i post cultural-politics-cervellotic, cmq, ti rassicuro: non sono per i lettori, ma per me stesso! :P

L'intero blog, infatti, è nato anche con l'intento di raccogliere le mie frustrazioni giornalistiche dato che, vestendo i panni del cronista, sul lavoro devo ben astenermi dai commenti... lì invece mi posso sfogare! :PP