venerdì, settembre 8

Epilogue

"Aisau / futari wa / shiawase ni / mada tomadou / aishiau / futari no / mijikai shumatsu"

Weekend - Pizzicato 5


Sono contento. MOLTO CONTENTO.

Com'e' stato il concerto dei Rachelle? Bello come la solito? Erano giu' di voce? Io - che non ci volevo andare- ho una gran voglia di rivedere un concerto degli Offlaga... a pensarci bene e' uno di quei rituali collettivi ad interazione un po' come i double feature del Rocky...

Ho ripreso le lezioni di canto. Sono riuscito ad impormi per scartare un'IGNOBILE Masini riuscendo a sgavignare Bon Jovi (e considerando che in genere si viaggia a Zarrilli e Negramaro mi devo considerare graziato). Un po' clique... but "IT'S MY LIFE"!!!!.... XD

(visto come sono in formaggissima oggi? ;)

PS (Rebirthing non conta un cazzo... ma conferisce poteri paranormali)

PPS (Lale, hai mai ascoltato "Testa Plastica" dei Prozac+ ? )

8 commenti:

Anonimo ha detto...

francesco sfiatatissimo
volume basso
amplificazione piatta
arrangiamenti lenti

NONOSTANTE LA LOGISTICA AVVERSA...

SEMPRE GODIBILISSIMI!

R.

20nd ha detto...

Uh! Il "Festival Bara" gli ha proprio ammazzato la voce

(Contando che Bara in nipponese vuole dire Rosa non sarebbe male come Festival Canoro del Sol Mutante)

ele ha detto...

finalmente! era l'ora di leggere che sei in forma e contento. :)))

Unknown ha detto...

Cazzo grande, sei stracarico. E andiamo

20nd ha detto...

Uh... grazie! Speraimo che non sia una ciofeca come la Pozione di Asterix! :D

Ma... dove andiamo? Birrette al Diago? Si' dai... che ci sono gi Airpopper... vieni mo' giu'...

Anonimo ha detto...

mmm perchè me lo consigli? Mi sa che l'unica canzone dei prozac + che mi piace è "Cagna"

20nd ha detto...

Bah. Era solo curiosita'. Era il mio ascolto piu' gettonato a Febbraio 97 insieme a "Life" dei Cardigans :)

20nd ha detto...

Questa sera poi suonano gli Air-Poppers. Imossibile che non sia felice! :D