giovedì, settembre 7

Let them pass

- Venerdi' 8 Settembre: AirPop @ Diagonal Forl
- Venerdi' 15 Settembre: ZondaSeek @ Diagonal Forli'
- Domenica 17 Settembre: ZondaSeek & AirPop & More @ Hana-Bi Marina di Ravenna
- Sabato 30 Settembre: Radio Birdman + Baustelle @ Vidia Cesena

- Venerdi' 20 Ottobre: THE Pipettes @ Vidia Cesena

- Venerdi' 3 Novembre: The Kooks @ Estragon Bologna
- Sabato 11 Novembre: Diaframma @Area Sismica a Ravaldino di Forli'
ma purtroppo anche GoGol Bordello @ Estragon Bologna

- Sabato 30 Dicembre: Montefiori Cocktail @ Naima Forli' (Cosi' mi tocca fare la tessera anche quest'anno :( )

6 commenti:

_ ha detto...

appena esce il programma del bronson dovrai rivedere un po' dei tuoi programmi

Anonimo ha detto...

per le pipettes mi piace solo la prima, il resto dell'album mi sembra molto trascurabile, e comunque se chiedessero più di 10 euro sarebbe un furto, sgonda me.
gogol bordello, dal vivo mi hanno detto che non sono niente di che,
per la serie 'ottimismo è il sale della vita!" ;)
Fra

20nd ha detto...

@ Chris: CI CONTO! :D
(Richieste personali: Ryuichi Sakamoto, Fantastic Plastic Machine, United Future Organization)

Non piazzarmene troppi di sabato! :P

@ Fra: L'album delle Pipettes e' fantastico e non ce n'e' una brutta. Di Gogol Bordello ho sentito solo di gente che ne ha parlato bene e ne era entusiasta. Per la serie: io e te ascoltiamo musica differente.

20nd ha detto...

Non penso Bazzo Lightyearo che ti piaceranno molto le Puffy :\

_ ha detto...

pipettes: un bluff? l'ennesima truffa del fig'n'roll?!

gogol bordello non si sfangano.

bazzo sono con te!

20nd ha detto...

Lasciate che le pop band vengano a me...