domenica, settembre 24

Escher

Oh! Si vede che era chiuso l'Hana-Bi! Ho incontrato gran parte della fauna della spiaggia piu' indie della Costa Caliromagnola proprio alla fiera di Forli', che sono andato a visitare con Share e Zio Tom.

Bel pomeriggio passato in tranquillita'. Tanti vei vestiti, piu' di quanto mi aspettassi. A dire il vero sembrava un'asta di beneficenza della roba smessa da Miss. G! :P (quando mi vede mi mena :D )

Trinity ha trovato un braccialetto troppo delizioso... io in compenso sono stato talmente indeciso fra giacche, giacconi, magliette e shirts... che alla fine non ho comprato niente! Mi sa che questo inverno, dopo la moda della cheap-radio inaugurero' quella del cheap-dressing, conosciuta anche come Scum-bagging!

Ascoltati Final Fantasy e Forward Russia in modo attento e concentrato. Giudizio definitivo: a parte i titoli delle canzoni molto carine aveva ragione Robbie Pop. Mi sa che non siano proprio tutte nuvole quelle che cagano...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono innamorata di due vestiti. Non una cotta passeggera, amore a prima vista, non mi succede mai.
Purtroppo non ha funzionato, la taglia non era la mia.
Ne ho preso un altro, molto carino ma è estivo e mi sa che dovrò aspettare un bel po' prima di indossarlo

20nd ha detto...

Cazzo! Se ti beccavo mi aiutavi! Io ne ho trovati cosi' tanti che avrei voluto rapire che alla fine ha vinto l'indecisione e non ho comprato nulla.

A dire il vero mi ha distrutto una fsola parola di Zio Tom quando avevo quasi deciso (nello stand di "Wolverine"):"Robetta..."

Sono stato un coglione. Avrei dovuto prendere un vestito a caso.

Ciao cara. Buon lavoro.

AIRPOP ha detto...

ciao Zonda!
Mi dispiace di aver perso il vintage... l'anno scorso mi era piaciuta la fiera! In compenso ti anticipo che la "cheap radio" ha fatto battere le mani anche dentro gli stand del Wiesn!
A domani,
Robbie

20nd ha detto...

Mitici! Ci avete lasciato la mia compilation allucinatoria? :D

Diciamo la verita': ho risparmiato per comprarmi la cheap-radio! E questo la dice lunga. Forse domani mi vedrai davanti la stazione ad accattare monetine ai passanti per un treno che non arriva mai :D

20nd ha detto...

Ah! noi abbiamo Handclappato al Nero Su Bianco sulle Supremes ("heatwave")... stiamo spargendo la malattia ragazzo... stiamo spargendo la malattia...
(Gaya e' ancora viva?)

AIRPOP ha detto...

Gaia è viva e vispa! Blondie un po' meno... nel senso che a forza di battere le mani lo abbiamo rintronato! Questa sera davanti al computer con una tazza di the (ma chi voglio prendere in giro) scrivo il post con foto e filmati! Poi in settimana arriva il materiale deglia altri! Lo stilista ha addirittura una session "proibita" IMPUBBLICABILE e un'altra sulla "cheap radio"! Ciao a stasera sui blogS!

20nd ha detto...

Ecco! Hai rispolverato una delle cose piu' meravigliose dell'inverno: Tea e biscotti!

Questa sera lezioni di chitarra. Ma non vedo l'ora di vedere il reportage :D