Ieri un altro momento storico e' stato quando hanno messo su' "Back to the USSR". Sono schizzato sul tetto dell'Hana. Penso di aver battuto ogni record di salto in alto... con Marcone che si offriva di farmi da trampolino per salti accrobatici (poi... mmm... ci ho ripensato...) e Mattioli che era piu' preso a dire che "... no i Beatles non fanno poi cosi' schifo ci sono due o tre pezzi anzi quattro che..." che ballare :D :D :D
Thank you for the music Chris. Oldissimo but lollisismo.
7 commenti:
il blog si chiama "the eraser" ? :P
mi ha cancellato un post..
Fra
strano...
Zonda... non ho detto "i Beatles non fanno poi così schifo"! Ho detto "questo è il mio secondo pezzo preferito dei B. e quando stavo a Bologna era il primo pezzo della mia cassettina preferita"
Che i B. abbiano scritto anche molta immondizia, rimango sempre convinto... ma soprattutto hanno segnato una svolta ineguagliabile nel pop!
Questo per la precisione... non mi travisare più!
C'era casino... non sentivo bene :P
Perio0 sono convinto che avessi detto anche la parola "poi il terzo" e "poi il quarto". Ma ero troppo impegnato a esplodere...
Personalmente Beatles post "H.E.L.P.!", prima monnezza. Il mio chitarrista non la pensava cosi'.
i miei album preferiti sono nell'ordine:
1)Help! (xchè c'è la mia canzone preferita)
2)Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band
3)Revolver
4)Rubber Soul
quindi diciamo tra il 65 e il 67.
A mio avviso nessuna monnezza (a parte una decina di pezzi, forse qualcuno in più...) nè prima nè dopo, ma io sono decisamente di parte!!!!!!
F
Ok. Qui facciamo un post a parte :D
Posta un commento