martedì, settembre 5

Nella festa c'era

Come i miei fedeli lettori ormai sapranno sto vivendo in pieno la mia prima fase geriatricoadolescenziale. Per questo, accantonata la visione della mia serie di fantascienza preferita (il Tg3), l'unico svago che mi concedo in tv e' il cretinissimo "What I like about you", che funge da efficacissimo painkiller.

Tema di ieri: l'"antiballo". Praticamente una festa alternativa all'ufficiale ballo scolastico. Una tipa un po' strana e sfigata chiede ovviamente agli organizzatori dell'"Antiballo" di poter partecare. "Strano", si chiedono i protagonisti della serie,"... e dire che aveva avuto delle proposte per il ballo ufficiale da parte di due ragazzi". Quindi la tipa strana viene vista all'antiballo ballare abbracciata ad un'altra tipa, e i protagonisti capiscono, lanciando un serafico commentino.

Ebbene. Sappiate che il nuovo termine adottato dagli adattatori di serie televisive in Italia per "Lesbica" e' : "Eccezionale".

3 commenti:

20nd ha detto...

Tu paragoni il formaggio col cerume per le orecchie...

Poi in questo momento sono Byenesdipendente...

20nd ha detto...

L'altro giorno mi sono rivisto l'episodio in cui Quark deve morire per contratto...

20nd ha detto...

"Claire" di Gilbert O'Sullivan. Uno dei brani piu' belli che conosca. Se un giorno avessi una figlia non mi dispiacerebbe chiamarla Clair o Vittoria...