martedì, settembre 5

Ribelle io, ribelle tu

Si stanno organizzando. Si ritrovano clandestinamente luno il corso della città, protetti dall'oscurita, aggregandosi spontaneamente. Sono loro. I sovversivi. Quelli che sono stufi del marcio di questa societa' e sono pronti a ribaltare tutto per organizzare un nuovo ordine mondiale... partendo da Cesena! Sono i NUOVI MOTI RIVOLUZIONARI PIASTRELLISTI OLIGARCICOSOCIALI!

3 commenti:

20nd ha detto...

I membri del movimento insurrezionalistico piastrellista olicarcosociale sono tutti adoratori di musica classica. Ognuno venera un maestro delle partiture come sua personale icona pornografica, a parte un infiltarto che ha continuato a canticchiare "Love is my religion" di Ziggy Marley... fino a quando l'hanno messa su' verametne!

Boch ha detto...

devo farci un'inchiesta come su quelli del "confino" ?? :PP

20nd ha detto...

No no. I giornalisti ci servono per raggiungere il potere. E poi abbiamo ancora dei posti vacanti attorno alla tavola rotonda. Tu sei una delle chiavi di ri-volta per raggiungere il nostro scopo. Dato che ascolti musica classica indefessamente.

Poi noi non facciamo finta di non pagare gli affitti al Comune... ci incontriamo spontaneamente per le strade di notte, un po' come quelli di Fight Club...