sabato, settembre 30

Our mistake

Non male la seratina anche ieri sera. Ormai do' per assodato la regola "Parcheggio Strapieno" a Forli' = Festa di Paese. Che cosa assurda. Scommetto a questo punto che se facessimo delle feste Epic Methal al posto del solito Punk-Pop saremmo in grado di riempire un capannone!

Quanto eravamo assetati ieri sera... si sono viste scomparire birre nell'arco di.... mmm... secondi? ;)

Eravamo talmente presi dal concerto dei Disco Drive che, visto che questi esosi poser si facevano pagare quasi come le Pipettes, abbiamo atteso con tutta tranquillita' che finissero di suonare per poi recarci in zone piu' "Sismiche". Diciamolo. Nonostante la musica, per palati finti, quando c'e' l'atmosfera e il clima e' giusto per il terrazzone, basta una sottile brezza di vento e di simpaty per riuscire a tirare fuori un caloroso e accogliente hand-clapping anche dallo scenario piu' ostico e impensato.

Devo ringraziare "il nostro amico stilista", che spero abbia provveduto per domani ad arredare il giardino con dei tavoli di marmo, per avere insistito quel tanto necessario per rapirmi e avermi portato all'Area Sismica. Mi sono veramente divertito con la cassic-selection di PallinoDJ. Vedere poi tante Hana-Facce che non vedevo da un pezzo mi ha fatto veramente piacere. MANCARONI MIEI! :D

Oggi ho sostanzialmente dormito tutto il giorno. Avevo energie da recuperare.

(Ricetta del giorno: Grissini à-la-birre)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hey
mi spiace per il prezzo del biglietto ma ti assicuro che non è dipeso da noi. e, comunque, meglio noi delle pipettes che puzzano di bambole finte. :-)

20nd ha detto...

Preferisco le pippe. Ma i gusti sono gusti. Comunque e' vero. La sera del concerto non hanno emozionato molto. Finte non direi. Ogni volta che aprono bocca sembrano le fidanzate di scaricatori di porto. E' che sono rimasto l'unico fruitore di musica al mondo che e' ancora schiavo di melodia e armonie :\

(oh... sono in minoranza io... quindi avete sicuramente ragione voi...)