sabato, settembre 23

You've really got a hold on me

Salve a tutti! Mentre aspetto le 11.30 per passare a prendere YukariSensei in stazione faccio due chiacchiere con voi, non curandomi troppo del senso delle frasi e della grammatica come al solito :D

Sto cercando di fare pratica sull'Ukulale partendo da una canzone che e' diventato ormai il caposvendita della cultura pop contemporanea nonche' classica. 4 accordi e via andare, giusto per memorizzare la posizione delle dita: "We're from Barcelona!" :D

Ieri sera altra serata all'insegna del "No Words" e del Clap-Handing. Povera Gaia... come fara' ad arrivare fino all'October con tutti i nostri amici plagiati da questa atroce malattia che colpisce mani e cervello? :D

Speriamo che la mia compilation pro-viaggio, riprodotta dalla fedele cheap-turtle-radio, non contribuisca troppo a spandere il morbo (ma non ci dovrebbero essere troppi problemi in merito: vi dico solo che parte con un estratto dalla colonna sonora del "Pianeta delle Scimmie", i cui diritti sono stati a mia insaputa acquisiti da Trattoria Records)


Ormai i venerdi' sono diventati una piacevole consuetudine, e mi ha fatto piacere vivere cosi' tante emozioni che, piacevoli o sgradevoli, mi hanno sempre fatto comunque sentire VIVO. Grazie a tutti i protagonisti della serata, a Raffa, Valentina e Bazzo per la chiacchierata, a Marcone che ha contribuito a sedare sul nascere una rissa in un cesso e, boh, dai, meglio dire grazie alla vita che grazie al cazzo! :D

(ecco... adesso Share mi riprende e mi dice di abbassare il livello "volgarita'" sulla consolle....)

Thanks a Share e Porlock, che spero di avere come compagni di odissea anche questa sera.

Ma le cicche colorate che vi ho regalato... erano "Pop" o "Indie"? :D


Thanks to Zio Tom from London Town che mi ha regalato il GRADITISSIMO "Chelsea Dagger" Single di Fratellis, che vi propinero' nei prossimi DJ7 :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quello del cesso era un povero coglione dice Marco... effettivamente ho avuto modo di constatarlo di persona.. cmq graditissima la tua reazione da supereroe (:
in veste incazzosa non ti ci avevo ancora visto

Unknown ha detto...

In caso di risse vale la massima "chinarsi e coprirsi".

20nd ha detto...

@ Lale: Lo sai che nessuno puo' permettersi di toccarti.

@ Bluto: Io ho tutta una mia scuola tramandata da un amico Gallese...

20nd ha detto...

Marcone a me: "Lascia perdere... ha tutta una sua storia dietro..."

Marcone a lui: "Lascia perdere... c'e' tutta una storia tra loro dietro..."