venerdì, ottobre 13

Cadenza

Bello uscire 5 minuti x un caffè e fare il pieno di complimenti :)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti.

Anonimo ha detto...

Anonimo un cazzo!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono orsetto, complimenti a Zonda.

Anonimo ha detto...

orsetto un cazzo!

20nd ha detto...

Lollo! :D

(voglio diventare schizzofrenico anch'io... Molto di piu' di ora. Vado dal carrozziere e chiedo se puo' fare qualcosa anche per me...)

Anonimo ha detto...

complimenti a chi?

Anonimo ha detto...

...A SPONDA!

20nd ha detto...

A Fibra

Anonimo ha detto...

...Cmq si scrive Spoonda...

Anonimo ha detto...

complimenti per i biscottosi!

Anonimo ha detto...

Ciuke va de bone parche' se un furegon, faghe veder tuti che ti se magnao el biscuteu.

Anonimo ha detto...

complimenti al tizio che mi segue sempre che mi assomiglia e che vedo solo io

Anonimo ha detto...

Sono io. Grazie.