venerdì, ottobre 6

Show must sgummon

Senza parole. Ieri ci tenevo ad andare al compleanno di un amico (ci tenevi a vedere una certa persona... dilla tutta... ). Senza macchina. Rubo un catorcio e vado. Non trovo parcheggio (l'ultimo rimasto te l'ha soffiato la certa persona... dilla tutta... ). Mi si ferma la macchina in mezzo ad un incrocio. E non riparte.

Poi dicono degli Albanesi... si vede che hanno riconosciuto in me un loro simile, vista soprattutto la macchina, e mi hanno aiutato, dopo 3 tentativi a vuoto, a farla ripartireò (falimenderit Albània!). A quel punto - mi dispiace - non solo non me la sono sentita di cercare posto in giro (Forlì manco la conosco) ne mi sento di riprendere su il catorcio per uscire fuori da Cesena.

CHE PALLE! Una volta arrivato a casa ho stressato un po' Pop per telefono :D

28 commenti:

20nd ha detto...

Quanto fa' fico usare in una conversazione casuale la frase: "Mi passa a prendere in stazione il mio amico stilista!" :D

(Mai quanto "mi passa a prendere Viola per andare a vedere David a Venezia"...)

Boch ha detto...

surreale... peggio di quando ti venivo a prendere con la Uno-dei-ragni :P

20nd ha detto...

No dai. Quella Uno era imbattibile.

accento svedese ha detto...

Le serate che sembrano le più storte alla fine sono le più divertenti. Te la saresti mai aspettata un'avventura del genere?

20nd ha detto...

STICAZZI!
(scusa-eh)

bee ha detto...

fa figo....forse...ma a che ora ti deve passare a prendere l'amico stilista?

20nd ha detto...

Marmittone Rosso, e arrivo alle 20:24
Marmittone Blue, e arrivo alle 21:30

Quale scegli?

bee ha detto...

preferisco martmittone blue...per quello rosso non riesco con la tempistica....
sicuri che dormi da mattiolo? :P

20nd ha detto...

Preferirei la dicitura "Sotto lo stesso tetto". Cmq Mattiolo 1st choice 4 me XP

(intoneremo hurban hymn su questa serata)

Se poi qualche anima madre pia mi da' un passaggio a Ceseina schifo non mi fa sol la si'.

20nd ha detto...

ok x 21.30 cmq

( io = la sintesi )

accento svedese ha detto...

Ovviamente scherzavo: ;) é stata una brutta avventura, parecchio.

20nd ha detto...

Ma neanche. Semplicemente una seccatura :C

Ero abbastanza nervosetto ieri sera. Ueh. Sono bastati un po' di "America" questa mattina :)

AIRPOP ha detto...

prima di dormire si dovrà comunque sottoporre al rito della NIGHT CUP!
Quindi sicuramente dormirà come un ghiro! E deve ringraziare il fato che i Senegals arrivano domani, perchè altrimenti gli toccava davvero il freddo pavimento!

20nd ha detto...

Puo' essere che Zonda rimanga a casa questa sera...

AIRPOP ha detto...

... qui sento profumo di donne...

20nd ha detto...

stura il naso e riprova...

AIRPOP ha detto...

...allora perchè vuoi dare buca?

20nd ha detto...

Vorra' dire che la mia Night Cup sara' piena di Caffelatte e Sangue di Targh

AIRPOP ha detto...

...dai su, che ho preparato la nuova battimani dell'inverno!

20nd ha detto...

Se non esco dal vicinato posso fare un giro in 500?

AIRPOP ha detto...

certo, non è ancora ristrutturata quindi la puoi incidentare!

20nd ha detto...

Posso anche scegliere il bersaglio?

AIRPOP ha detto...

io però stilo la legenda con i punti per tipo di bersaglio:

cinese in bici 1000
colored in moto 800
mamma e figlio in carrozzina 500
pedone sulle strisce 200
auto in sosta 100

game over

20nd ha detto...

MA CHE FIGATA! Lo sai che lo facevamo io e i miei amici questo gioco quando andavamo negli alberghi?

[ n o n f a t e l o
a c a s a ]

20nd ha detto...

C'e' il "bonus aristico"? :\

AIRPOP ha detto...

per te neanche il "bonus malus"!

bee ha detto...

come stai a casa?!?!?!? questa sera?!?!?!?!?!

..io sento puzza....di piedi!!!

Anonimo ha detto...

Se ce'erano the Senegals cambiava anche la natura della night-cap!
E in più secondo me il colored in moto deve valere più del cinese in bici! E mamma e figlio in carrozzina... da dove vengono? Potrebbe cambiare il punteggio...!
On second thoughts, I'm not so nice.
F