domenica, novembre 12

2006 Pt.1 : Ven

Serata carina. Un perlo sbronzo, un pelo cretino. Anzi, diciamocela. Del tutto perso nella mia voglia di fare il deficiente. La serata ci ha messo un po' a partire, poi c'eravamo tutti in gran spolvero. Anche Share. (Io ho fatto una botta di conti... non so se la trasferta milanese sia cosi' affordable for le mie tasche :( )
Ma fatto molto piacere scambiare 2 chiacchiere con Furia e le sue transizioni da metallaro improvvisato a ballerino di flamenco improvvisato, complottare compilation biscottose con i soliti noti e pianificare uno studio sistematico dei passi delle HalCali (pronunciato Arucari) con Valbo (pronunciato Varubo), godere delle imponente presenza di Buzzo alla consolle con i Badly Organized e le loro sottili e penentranti atmosfere elettroniche, che di tanto in tanto hanno lasciato trapelare fughe di freschissimo pop veramente interessanti (vedi nuovo lavoro solista del cantante dei Pulp). Charlotte d'oblige.
Thank you for the screwdriva :)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Domenica (il 3 Dicembre, non so ancora a che ora) dovrò partire dall'aereoporto di Venezia per una settimana in Belgio, quindi sabato notte dopo BDB dovrei in tutta probabilità rientrare. Ma per venerdì non c'è proprio niente di affordable in metropoli?

20nd ha detto...

Io ho fatto una botta di conti. Mi sa che questa trasferta Milanese non me la posso mica tanto permettere. L'ideale sarebbe mangiare indie-cheaps e essere almeno in 4 in macchina per dividere le spese :(

Venerdi' potrei comunque partire solo il pomeriggio. Boh. Meditiamoci un altro po'...

Anonimo ha detto...

Probabile che non debba + partire per Bruxelles (!). Vivere alla giornata is the motto of the new generation. E allora sempre + voglia del weekend nella big city. Più medito the less I understand: then I am a Pirla...so let's go!

(Un giorno capiremo il senso di questo comment chissà!)

20nd ha detto...

Io sarei per partire Venerdi' e tornare Sabato Notte. Il mio portafoglio non la pensa allo stesso modo :(

Ci limitiamo ad andare a vedere il ragazzaccio?

Dalla partecipazione a questo post degli altri della banda desumo che loro non siano interessati. Se si era una bella ballotta si poteva fare anche Venerdi' e dividere tutte le spese...

Anonimo ha detto...

Pero' la serata con Bugo, Viola, Enver, Ebi faceva davvero vip (very important p....).

20nd ha detto...

Eh. S'infatti mi interessava anche MOLTO di piu' di BDB. Andiamo solo a quella?

No perche' io sono povero. E'gia' una follia di per se andare a Milano... e benza+pedaggio+cibo(reataürante vertobben)+ingresso+bevanda+dormire=sticazzi

Anonimo ha detto...

Io provo a concentrarmi e pensare che sia una follia ma non mi viene. La città del berlusconsumismo mi vuole... saro' malato o forse solo è semplicemente solo voglia di passare un weekend diverso!

Appello a tutte le Seek Girls: il due dicembre avremo posti in macchina e forse camere in hotel da condividire! Rivolgersi allo sportello Bancomat.

20nd ha detto...

Ma Son King la pensa come Seek. Anche a me piacerebbe volare... ma non per questo mi butto giu' da un dirupo. S'infatti se mi paghi il soggiorno vengo anche una settimana a Helsingor!

Pero' effettivamente... se Cristiana ci ospita...

Anonimo ha detto...

Who's that girl?

20nd ha detto...

Una che abita la' basso...

Anonimo ha detto...

giù, dirupo, basso... :(...

20nd ha detto...

Anch'io ieri avevo la febbre.