lunedì, novembre 13

Flash in the night

Ogni tanto ho nostalgia del mio periodo Langhiranese. Penso che i giorni piu' nevrotici e intensi della mia vita li abbia passati li'. Ed e' cosi' che, a distanza di anni, ogni tanto mi ritrovo a sognare di essere di nuovo li'. Con tutti i miei amici. Sono sempre sogni sereni.

Ieri Langhirano era... su un isola! Sogno sempre il paesello parmense su una collina molto impervia comunque. Strano, perchè Langhirano è comunque in pianura, anche se circondato da colli. Ero arrivato sull'isola in occasione della "Festa del Prosciutto". Un'istituzione nel paese, per quanto sostanzialmente inutile (gia' allora la gente era piu' interessata a modelle e vino che prosciutto). Comunque incontro Gianluca e l'inseparabile Andrini. Gran festa. Mi informano che la festa non si terrà forse quest'anno, e sara' rimpiazzata da una famigerata e sperimentale "Festa dello Sciroppo Agrodolce". Funzionera'?
I miss you guys!

Nessun commento: