domenica, novembre 12

2006 pt.3: Sab

Carino il DJSet Di Bee (avete notato come ho abilmente riacquisito l'uso domaestico di internet grazie ad un'abilissima operazione di "ripristino di configurazione di sistema"? :) )
A mio avviso la parte migliore l'ha data all'inizio, nella curatissima selezione elettronica che ha visto fra gli "ospiti virtuali" Thom Yorke, Looper, Charlotte Ginsbourg e Erlend Oye. Molto spesso ho una specie di ribrezzo istantaneo e pavloviano verso quel genere di musica. Bee invece ha riconfermato che, con scelte mirate, riesce ad essere piu' che gustosa (vogliamo dirla tutta? Si'. Diciamola. Biscottosa) anche una selezione non propriamente rock e fracassona. "Allo Allo" dei Sans Culotte direi che rege ancora come "Hymn of the month". Un David Bowie post 2000 e' stato poi un regalo insperato. Bravo Bee. Sei stato coraggioso e non ti sei lasciato condizionare. Almeno prima che arrivasse minibando dietro al banco :)

Ragazzi. Sicuramente la selezione musicale non e' stata al top, ma al Bronson mi sono spataccato la faccia. Vi giuro che era veramente TANTO, ma TANTO che non mi piegavo in due cosi' dal ridere. Con la banda Mattioli-Seek-Stylista ne abbiamo veramente sparata (boom boom bombe mina?) e fatte di ogne... Da proiezioni immaginifiche di flyer e fantaset a dir poco fantascientifici ai vari tentativi di abbandono lungo la strada di Bee, la guida spericolata in stato di demenza (c'e' chi dice di aver visto Share spiaccicato su un finestrino) a minchiate che definire deliranti era poco. Non finivo piu' di ridere. Mammamia. Notte fonda nel solito bar, dove recuperiamo per puro caso la ciurma dell'Ex-Machina e Marcone che propone una soluzione pratica e immediata per riuscre ad aprire un file zip che Angela non riesce controllare: MACISTE.
(e li' abbiamo scoperto anche perche' e' rimasto un solo DJ che mette su reggae nei dintorni che non Mattioli non abbia preso a calci nel sedere :) )

Mi ha fatto molto piacere fare il demente con i due Stives, Cisco e tutti gli altri della ciurma. Cazzo. Cisco quando e' gasato basta averlo vicino e balleresti pure Salieri! (non remixato da Tronity)

GrattaKekko e FiDiego GENI assoluti. Ci hanno dimostrato che oltre il misero occorre anche un po' di magggia. E vai di Debaser. DEBASER!!!

PS: Cisco, non era la mia ascella che aveva cedeuto, era il topo morto nel tuo bicchiere
PPS: Pullo, chi ti credi che sia il modello per la mano disegnata sulla copertina dell'album dei Green Day? :)
PPPS: AAAAAAAAAAAAAAARGHGGG!!! AAAAAAAAAAAAARGHGGHGHHGH!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGHGHGHGH!!! Ci sono delle ragazze, ancora chiuse in macchina da ieri notte, che stanno tremando :)

7 commenti:

AIRPOP ha detto...

"un solo DJ che mette su reggae nei dintorni che non Mattioli non abbia preso a calci nel sedere"
ITALIANO FOLIES!
La mia guida ieri sera è stata sobria ed elegante... hic!

20nd ha detto...

Se dovessi rileggere quello che scrivo sarei ancora fermo al primo post :P

Con l'incubo di sto modem del cazzo che poi rischia di chiudersi ogni 3x5 (PARE che ora sia riuscito da bravo miracle worker ad ovviare anche a questo problema) l'incuria per gli errori è ancora piu' spiccatamente visibile :)

Cazzo. Se sapevo che ci si poteva portare i dischi oltre che le bottiglie di Poretti venivo anch'io oggi dalla Testina :P

AIRPOP ha detto...

come fai a sapere che porto i dischi?

20nd ha detto...

Cosi' potrai ballare i lenti

AIRPOP ha detto...

cazzo... mi perdo anche i commenti del mio blog!
Sto invecchiando...

Anonimo ha detto...

grazie per la tua presenza, davvero calorosa, non è ilmassimo come termine, ma per dire che ho apprezzato tanto le nostre chiacchere inframezzo!
Fra

20nd ha detto...

Un piacere! :)