venerdì, novembre 17

Svista

Bello!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Uè IERISERA HO MESSO QUALCHE CD PER L'APE ERASMUS, TORNATO A CASA MI SONO FATTO UN PIATTO DI PASTA CON AGLIO CIPOLLA...INUTILE DIRE CHE STAMATTINA HO DOVUTO LAVARMI I DENTI 4 VOLTE E CONSUMARE PACCHETTI DI CICCHE PER AVVICINARE LE PERSONE!! ;)

TRA IL GRIGIO PIOVIGGINOSO PREFERISCO DI GRAN LUNGA QUESTO TEMPO, NEBBIONE BIANCO BIANCO ANCHE IN CITTA'. SEMBRA DI STARE SUL PIANETA DELLE SCIMMIE, PER DIRE..
fRa

20nd ha detto...

Da un punto di vista prettamene estetico e introspettivo come non darti torto... ma per venire a Forl e' un po' malettoso. Per fortuna si sta anzando

("Alzati che si sta alzando... il nebbione invernale...")

Anonimo ha detto...

Ho letto il pezzo sul video di 'love forever',sono curioso di guardarlo...
sto ovviamente facendo vedere a tutti al moquette il video'lonely in gorgeus' !
mi chiedevo...ma il fatto che si faccia vedere che s'ambriaca , per la cultura giapponese non è in qualche modo di scandalo?curiosità (che uccise il gatto)
Fra

AIRPOP ha detto...

... zonda... mi fai avere qualcosa della bimba stasera? ovviamente per favore e se puoi!

Unknown ha detto...

Eccheccazzo c'è da dire che o sono scemi o non gliene va mai bene una! :D

Nebbione anche qui. Però sembra il Vietnam dopo un bombardamento Napalm misto bombe.

20nd ha detto...

@ Fra: Adesso chiedo alla mia amica giapponese. Ma ora come ora mi sembra una bella presa per il culo delle liceali moderne (penso che Tomie sia sulla trentina) che fanno tanto le brave ragazzine torde e poi tanto torde non sono, cosi' preoccupate dalla dieta e attaccate al collo della bottiglia a meta' fra il "fa fico" e "scurdammoce o' passato". Comunque si'. Per la loro mentalita' la vedo come una provocazione molto forte. Ma dietro c'e' piu' ironia che altro. I Giapponesesi sono un popolo talmente discipinato che non sentono molto il bisogno di polemizzare... Se lo fanno saltuariamente lo fanno perche' e' costume occidentale e quindi di moda...


@ Airpop: Preparo un super CD :)

@ Bluto: Eh! Altro che scemi! :D
Comunque passare dall'immagine di un gruppo serio come i Brilliant Green, che erano praticamente gli Oasis al femminile alla versione mono in acido di Paola e Chiara...
Ha cominciato come DJ... magari quando "diventiamo grandi" queste cose saranno normale routine anche per noi...

Sappiamo tutti che il Napalm ti da' la carica :D

Boch ha detto...

Tornando un attimo in topic, riguardo a ZUNE non so se hai notato questo inquietante schermo nella schermata di installazione in caso di errore :/