lunedì, novembre 27

Thid Good Reason: Maratona Infinita. Domenica

Sveglia. Cibo. Telefono con Share. MEI. Eleonessa di Ephebia più gentile che mai, che ci ha accompagnato per un rapido tour del MEI, più gremito che mai (esule dal Fattore Neve), ma quasi snaturato dalla sua indieità senza le maggiori e più interessanti etichette di musica indipendenti (Homesleep, Riotmaker, Aiuola) abitato da tecnici e realtà collaterali tangenti alla musica con forse unica realtà interessante il capannone di Tafuzy Record con una maratona di tutti i loro artisti inframezzata da interessanti dibattiti di guest come Mersenne e Aurelio Pasini. Figura di merda galattica con il cantante dei "Fitness Pump" (dopo essermi prodigato in sbrodolosi e compiacuti apprezzamenti ho "gaffato" chiedendogli perchè di un cosi' brusco cambio di stile, capendo troppo tardi che in realta' esiste un altro gruppo italiano chiamato "Fitness Forever). L'acquisto dell'anno era indubbiamente la "Tafuzy Record PostCard", un best of della casa di produzione con il meglio delle loro band in una confezione dal formato nipponico a forma di cartolina.

Share sarebbe voluto rimanere a vederli. Anch'io. Ma suonavano troppo tardi, e mi attendeva un imperdibile impresa degna di essere vissuta: la "Maratona degli Aperitivi Domenicali Cesenati" con Boch, Coveri, Squilli e RobbiePop

Che all'inizio doveva semplicemente essere un Bis Officine-Lego... ma poi si è protratta fino al "Nero Su Bianco", dove i disorsi assolutamente deliranti inframezzati da ricordi del weekend appena trascorso si sono alternati a MontBlanche e strani colluttori verdi dalle proprietà estremamente alcoliche e allucinatorie.

Poi l'idea fantastica: RIPRENDERE IL GIRO DA CAPO! Ci ha salvato soltanto il fatto che la domenica, alle 23, le Officine 7x7 erano già chiuse ("QUESTA E' UN'ERESIA FOTTUTA", ha esclamato qualcuno...)

Ed è stato subito letto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ed è stato subito letto, mi ricorda quasimodo che ho tanto amato, è una citazione bellissima.

speriamo che tutto questo parlare non rovini il mei.
addirittura pippo baudo...
oh my god, era meglio quando si era nel ghetto.

20nd ha detto...

Tutti giu' dal ghetto :)

bee ha detto...

verifica parola: NOIBLOG/ger siamo fottutamente IRRESISTIBILI!!!!

qualcuno/a che si voglia unire? :P

20nd ha detto...

NON CI CREDO!
Ma siamo fottutamente irresistibili o irresistibilmente fottuti?

Espansione!

Anonimo ha detto...

Dal "Capannone Tafuzzy" sentitamente salutiamo e ringraziamo della visita...tralasciando la "figura di merda"... va bene uguale!!

20nd ha detto...

AHAHAHA! Siete bravi lo stesso! Che figura! Spero che un giorno mi ammetterete lo stesso alla vostra scuderia! :D