lunedì, novembre 27

Second Good Reason: The Kids

Aperitivo al Moquette. Post aperitivo al Diagonal. Pronti per la prima serata di "The Kids at the Club", finalmente, all'Ex-Machina, che sarà bissata sabato 16 Dicembre.

Io, Bando, Robbie, Share e Marcone alla consolle. Serata divertente, con tanti amici e follie deliranti che sono pian piano salite come l'acqua che pian piano si mischia con gli aromi del caffè per dientare energia liquida pura. Unico rammarico non aver avuto tempo di aver messo su' i Boston per Bucci. Rimedierò la prossima volta. In compenso "Je t'aime, Je t'aime" per Bazzo c'è scappata (grazie a tutti i Badly Ordanized di cuore, che hanno presenziato al completo) e un bell'Andriew Bird per Squilli, che però era gia' su Planet Grappa e probabilmente da quelle distanze non riusciva a sentire. La mia sclerosi mi ha portato a fare metà pista scivolando sulle ginocchia e a sbrandellare un fazzoletto in mille pezzi per gettarli in aria come coriandoli al grido di "yyyyyyyyyyyyepppeeeeeeeee!!!" durante uno degli stacchi di "Counrty Girl". Penso che i brani della serata siano stati indubbiamente i classici di Smith e Belle&Sebstien e la chiusura con "Perfect Day".

Frasi degne di essere ricordate:"Vorrei fare una richiesta al DJ. Non mettete sui Blur" e "Se mi sbaglio scorreggiatemi".

Un bughiano grazie mio infinito a tutti quelli che hanno partecipato, un invito a continuare a seguirci e un ringraziamento particolare alle vivacissime amiche di Roberto e a tutti i Senegals, che erano andati molto ma molto più lontano del pianeta dove si era fermato Squilli.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

verso la chiusura hanno dedicato a Lale un bel brano. Di chi era?

20nd ha detto...

Death Cab for Cutie - 'Soul Meets Body'

20nd ha detto...

Lo diedero (cosa te lo dico a fare) lo scorso dicembre a LMB

Anonimo ha detto...

Quel dicembre si era avanti di almeno un annetto!!!

20nd ha detto...

PORCA PUTTANA! Ho riguardato la scaletta ieri. Prima serata: LE PIPETTES!!!