mercoledì, novembre 22

Will the future blame us

x Io l'ho sempre detto che MySpace da' alla testa. La compilation dei brani tratti da MySpace mi era sfuggita. Attendo le vostre...

x Bell'articolo sugi Pecksniff su RollingStone Magazine.
"Ora che Bugo ha fatto il salto nel mainstream, qualcuno li addita come gli eredi al trono dell'indie Italico. / ... / "Nel nostro primo disco era la voce di un bimbo a parlare per noi. Ora il bimbo è cresiuto"

x Uscita finalmente la prima raccolta degli Oasis. Cosa ne pensate della tracklist?

x Share... compra Rolling solo per il servizio fotografico + 3 facciate di interviste ad Elisa! Si e' tagliata i capelli! Non sembra piu' lei! ... e che ne pensi di lei?

x Usciti i nuovi album di Residents. Aimee Mann ,Ginevra di Marco , Le Peel Sessions di PJ Harvey , "Milkwhite Sheets" di Isobella e , insospettabilmente, "Bat out of hell III". Let's Rocky!

x Ecco la paraola di Fabio Schiavo sui Fratellis: "Canzoni che si trasformano in un compendio del meglio del british sound, da quello delle origini fino ai Blur e oltre, a cui si aggiungono le immancabili sonmorità punk-orecchiabili. / ... / La romantica"Ole Black'n'BLue Eyes" chiude un cd perfetto per ogni festa con la giusta vocazione a trasformarsi in un casino".

x Matted Bordone su Tilly & The Wall: "Tornano gli Hippie? Pare di si'. Delle specie di hippie provinciali, meno arboricoli di Devandra Banhart, l'ennesimo gruppo-comune con formazione mista, cultura da provincia sofisticata, canzoncine melodiche e spirito indie fino al midollo. / ... / Il risultato è strampalato, festaiolo, non travolgente, ma abbastanza originale da non somigliare troppo al loro amico, primo della classe, Conor "Bright Eyes" Oberst.

5 commenti:

ele ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ele ha detto...

.. hanno intervistato i pecksniff su rolling stone? uau.

20nd ha detto...

No. Ma c'e' un bell'articolino nelle cose "ficose" del momento. Hanno quindi 1/3 di paginetta. Nell'articolo c'e' qualche dichiarazione estrapolata da chissa'quale intervista.
Comunque fa piacere. Se lo meritano.

Sono i nostri "Tilly & The wall" :)

Molto ma molto meglio di Marta sui Tubi (Chi vuole capire...)

ele ha detto...

ah ecco. mi pareva strano. mica per i pecksniff, che meritano questo e altro. ma per rolling stone. che proprio non ce lo vedo.

20nd ha detto...

Anno scorso Rolling dedico' un'intera facciata ai Perturbazione. Mi complimentai con Gigi, che replico': "Mica l'abbiamo mai detto che da quando abbiamo cominciato ad ascoltare Battisti abbiamo desciso di fare musica in Italiano".

Ed era l'unica frase dell'articolo che parlava di loro. Il resto si preoccupava di piu' del making del video di "S.m.S.".

Pero' dai... torno a ripetere che cotanta visibilita' mi fa piacere. Tanto Rolling si prende solo per le immagini e le frivolezze.