martedì, novembre 21

Nihon no Onna

Iappari ("lo sapevo" in Nipponese). Con questo mi ha stracciato completamente il kokoro ("cuore" in Nipponese). Fra l'altro "Pray" e' un pezzo della madonna (Notare l'halcalismo "pray", che in giapponese potrebbe voler dire anche "Play")

Avete notato che, se nei video di Tommy February6 c'e' la costante presenza delle Cheer-Learers in quelli di Tommy Heavenly6 (notare... sono tutte e 2 sospettabilmente sotto contratto con la Sony Music Japan) ricorrono molto spesso i fantasmini in stile pacman?

Il bue statico che traina il riscio' mi fa piegare! Deve essere PERICOLOSISSIMO quando inchioda a 2 metri da terra. I movimenti di quell'essere devono essere IMPERCETTIBILI! A mio avviso, con la sua commistione fra western e samurai, il video piacerebbe molto anche all'amico Quentin.

Ma per voi Tomie in che panni si sentira' piu' a suo agio? In quelli romantici o quelli gotici?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho una richiesta per il titolare del blog e gli ispirati frequentatori:
sto pensando alla musica (al di là della necessaria assenza di musica di certi momenti) da portarmi per il viaggio in birmania e cambogia.
anche libri se avete da consigliare.
inizialmente pensavo a colonne sonore di film e a new wave, ma sarei onorato se ci fossero dei suggerimenti appropriati, al viaggio, ed alla destinazione.
parto il 21 dicembre, quindi non c'è fretta.
al vostro buon cuore...
non è come un quiz, vale anche la seconda risposta ;)
Fra

Anonimo ha detto...

poi vedrò di stipare tutto nel lettore mp3..
Fra

20nd ha detto...

Un doppio album ci scappa...

20nd ha detto...

Non fare la fine di Herzog...