giovedì, dicembre 28

Brave Little Soldiers

Che ce ne voleva di coraggio e irresistibilita' ad affrontare il fottuto freddo che era precipitato in Romagna ieri notte! La nebbia di contorno e l'assoluto come portata principale con cui la notte aveva deciso di allestire la città di Cesena rendevano tutto lo scenario alquanto spettrale, ma a suo modo intrigante.

La presenza di una piccola giostra proprio dietro la storica tabaccheria della Barriera, insieme ai fattori climatici, ha riportato alcuni di noi indietro nel tempo di un anno, quando abbiamo dato vita al primo ritrovo dei bloggers di questo sito.

Punto di ritrovo: il Capolinea! Ormai istituzionale. Porlock è stato il secondo ad arrivare, subito dopo di me, anche se si vociferava che fosse gia' in macchina da tempo intento al proseguimento dell'ascolto prolungato di "Born in U.K" di B.d.B. Ci avrebbero raggiunto Robbie, reduce da un'invidiabile pizzata & Seek.

Capatina al Lampione, che finalmente troviamo aperto e riusciamo a far visitare a Robbie, dove abbiamo disseppellito un po' di esequie delle festività passate dal campo santo dei ricordi, e Boch ci ha parlato non privo di un certo entusiasmo della sua attuale attività, che è partita come hobby dilettantistico per puro appagamento ludico e ormai lo sta trascinando verso le vette piu' acclamate del professionismo: lo spogliarellismo!

Saltino al Lego: un must! Sempre impareggiabile per dolci e stuzzichini che accompagnano le nostre bevute (tris di pandori + mascarpone, fate vobis). Non sono sicuro di aver riconosciuto Arginelli... un'altra delle mie indicibili figure di mascarpone.... La selezione musicale era a cura di Alex Franchini... geloso custode dei remix delle star piu' in voga in questo momento in Akron City. Bella seratina, vicino alla criogenizzazione dell'ottimo buonumore generale della ciurma. In alto i calici, sursum corda... e un po' di Porto too! :)


Postfazione atematica: La gioia di lasciare un faro acceso nella notte e vedere qualcuno arrivare... GRAZIE

12 commenti:

Anonimo ha detto...

segnalo stasera al lego ...

GranTurismo
country_folk_turbo_samba!!
in concerto
ore 22.30

a parte il country/folk/turbo(!!)/samba(!!!) inspiegabile genere, ma non puoi mancare una band che si chiama "Gran Turismo".

ad ogni modo non lo do per certo, ma può darsi che vada a fare il turista del Gran Turismo.

Porlock

20nd ha detto...

Se ci sei avvisami, e saro' Irresistibile↕! :)

(al massimo se sono un roito lascio tutto e vado al 7x7...

Anonimo ha detto...

sarà fatto ...

Porlock

Seek ha detto...

e cose dire dell'anticipazione mondiale del flyer di TKATC#3 ?

20nd ha detto...

ORGASMO!

20nd ha detto...

E l'appannamento degli occhiali?

Boch ha detto...

Ehm, io ribadisco che l'attività da te citata è stata praticata solo per *goliardia* non professionismo :)
grazie cmq a tutti per la serata "irresistibile" ;)

Anonimo ha detto...

La selezione musicale della serata proveniva da un cd "misto griglia" masterizzato da Ettore a volumi altalenanti,supervisionanti da Ale che giocava al computer a Lord of Wars.
E stasera GRAN TURISMO liveset
with MATEO BOCCA djset
Cheers
Legostaff

20nd ha detto...

Questo e' piu' che essere Indie... E' essere South Park! :D

20nd ha detto...

Ora mi sovviene che qualcuno di noi aveva avuto un'idea per una festa ASSOLUTAMENTE geniale... ma ho scordato tutti i dettagli... A voi torna in mente qualcosa?

Boch ha detto...

Certo che mi torna in mente... 7-11, come i supermercati :)
Un tour de force etilico da organizzarsi all'insaputa, o quasi, di chi deve ospitarci se non ho capito male :P

20nd ha detto...

No... non era quella... quella e' oldissima... tranne che per Coveri...