martedì, dicembre 12

I See France

* Dilng Dlong *

Consigli per gli acquisti per il nosro pubblico femminile!
Visitate I See France, acquistate e mandateci - perchennno' - qualche foto :P

* Dling Dlong *

15 commenti:

thingy ha detto...

ma wow... niente foto, ma shopping assicurato, grazie per il link :)

20nd ha detto...

Uh! Forl? Scisma? Chi sei? :P

thingy ha detto...

ho studiato lì per cinque anni, capitavo al diagonal ogni tanto, ma era sempre trooooppo lontano di inverno, la nebbia, il freddo, la pigrizia (tutte scuse, lo so :D)

20nd ha detto...

Certo che dalla Baviera è lunga...

20nd ha detto...

Certo che dalla Baviera è lunga...

(vi giuro... verifica parole: ioamavo)

thingy ha detto...

no baviera! baden württemberg! io oooodio la baviera (con tono da puffo quattrocchi). comunque un anno ho abitato vicino alla sma di via bertini, che in bicicletta è lontana dal diagonal quasi quanto stoccarda!

20nd ha detto...

No dai... io d'estate in bici a Cesena mi facevo Stazione / Ponte Abbadesse / Pieve Sistina uso ridere...

thingy ha detto...

eh ma d'estate è un conto... ma d'inverno con la nebbia forlivese chi me lo faceva fare? piuttosto prendevo un treno e andavo a bologna o al velvet (a propo di cesena, ma al vidia ne fanno ancora di concerti? è dal 2002 che non ci vado, ma mi sembrava non facessero più concerti interessanti...)

20nd ha detto...

Via Bertini l'ho fatta anche con la neve, tutti i giorni, per tre anni, a piedi, andata e ritorno dalla stazione.

Vidia attivissimo, soprattutto da quando ci hanno messo le zampe quelli dello staff di Capannina Oltremare (ma tu forse gia' non esistevi piu' in Romagna...)... beh... il "Giro di Ettore" se non erro (e qui Erika, l'espertona, interverra' a correggermi se non Mr. Kappa stesso).

Direi di concerti buoni recentemente ce ne sono stati eccome, li'. Per citarne alcuni in cui ho presenziato (come guest fra il pubblico) "Baustelle", "Radio Birdman"... PIPETTES!

(mmm... visto il ricordo che ho del concerto non so perche' mi sono lasciato andare ad un entusiastico stampatello...)

Le ascoltate le Pipettes in Germania o siete rimasti fermi a Falco?

thingy ha detto...

le pipettes le ho viste al pukkelpop, l'album mi piace ma dal vivo sono fuggita, niente da fare. e ho dei problemi con la voce di bianconi.
però le pipettes sono arrivate fino a cruccolandia, han suonato a monaco e anche da qualche altra parte e sono una certezza dei (pochi) indie dj set. ma è solo perché stoccarda è molto fighetta...

thingy ha detto...

però a cesena ci tornai due anni fa d'estate a sentire gli hogwash in una piazzetta molto carina, peccato per il proprietario della pizzeria lì vicino che venne a lamentarsi per "il fracasso"

20nd ha detto...

Tu DEVI conoscere Chiara/Roberta/Daniela... di' la verita'... sei la WASP! Solo loro dicevano "Cruccolandia"....

As for Pipettes uguale... non so se era il contesto... l'album era molto carino, ottimamente prodotto (a dire il vero facevo il tifo per loro da quando Polaroid ci faceva ascoltare le demo da SETTEMBRE 2005)... ma al Vidia... mah! Non le ho viste molto convinte. Forse se mettevano dei vestititini carini a pallini a tre scimmiette lo spettacolo rendeva comunque...

Bianconi?

Fai un post sul tuo sito sul PukkelPop e il kruck-indie?

20nd ha detto...

Mi sa che Ettore ne sa qualcosa :D

Piazzetta in Vicolo Ceseuola. Il giorno del mio compleanno, anno scorso, ci ha suonato Moltheni. Gran bel concerto. Bella atmosfera. Si era sciolto l'inverno.

thingy ha detto...

credo che tutta la sslimit dica cruccolandia, quindi mi sa che non sono chi credi :)
c'è un post sul pukkelpop in archivio, verso fine agosto. comunque a giocare contro le pipettes è stato anche il fatto che l'80 percento delle ragazze al pukkelpop sfoggiasse canottierine/gonnelline/ballerine a pois, incuranti del fango e delle temperature poco estive. le tre pipette mi erano andate di traverso già alle 11 del mattino!
il cruck rock? per ora non ho approfondito, sono ferma ai "soliti" notwist, lali puna e slut.

20nd ha detto...

Non nelle mie corde, ma dignitosi :)

Cazzo... ragazze in minigonna a pois e fango. Connubio perfetto. Avrei dovuto esserci.